Keke Palmer e il suo coming out in”I Don’t Belong To You”

di

Keke Palmer, star di Scream Queens, presenta il suo nuovo video...ed ecco la sorpresa.

1162 0

Keke Palmer, diva della serie tv Scream Queens presenta al pubblico il video per il suo nuovo singolo “I Don’t Belong to You”.

Nel video e nella canzone “I Don’t Belong to You”, pezzo r’n’b godibile e davvero sensuale e riflessivo, Keke Palmer è intrappolata in una relazione con un uomo che alla fine lascia per correre, in lingerie e pelliccia, da una donna, che nel video è interpretata da Cassie, modella d’intimo per Calvin Klein.

Al di la’ della bellezza e sensualita’ di Keke Palmer, che hanno gia’ conquistato il web, in un’intervista con Necole Bitchie  parla di come la canzone si arrivi ad affrontare il cambiamento, specie uscendo da una lunga relazione (soffocante).

Keke Palmer dice (traduco per voi):

Non appartengo a nessuno se non a me stessa. Ho dovuto prendere le mie decisioni. La mia felicita’ è definita da me stessa. La mia sessualita è definita da me stessa. E quello che puo’ cambiare puo’cambiare solo perchè sono io che definisco le mie stesse scelte.

Keke Palmer, ex Disney Star e attrice di Broadway ed ora nel cast di Scream Queens, spiega come “I Don’t Belong to You” sia un’estensione di sè stessa, parlando della sua vera bisessualita’:

La canzone è semplicemente vera. E’ bello, è  giusto raccontare chi sono e questa canzone cattura in pieno la mia identita’.

Coming out su coming out!

Che piacere vedere la liberta’, il coraggio delle proprie azioni e la felicita’ nel vivere la propria sessualita’. Brava Keke Palmer!

Leggi   Fa coming out con il fratellino di 5 anni: la reazione è super
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...