L’amore gay nel 2046: ecco come sarà secondo Luna Palumbo di The Voice

di

E' uscito il bellissimo videoclip di Casomai, nuovo singolo di Luna Palumbo, che partecipò alla 2a edizione di The Voice Of Italy e sfidò Suor Cristina

2909 0

Ha partecipato a The Voice Of Italy nel 2014 e la sua sfida contro Suor Cristina a è tra i video più visti del programma (oltre di 6 milioni di visualizzazioni in una sola settimana).

luna_palumbo__the_voice_of_italy_casomai  Sulla scia della probabile fiducia che Renzi metterà nei prossimi giorni alla legge sulle Unioni civili, Luna Palumbo è pronta a presentare al pubblico il videoclip del suo nuovo singolo,Casomai.

luna_palumbo_the_voiceIl brano è descritto da Luna Palumbo come “un futuro che parte dal presente” ed è un inno aperto contro l’omofobia e la discriminazione. Il video è molto bello e curioso: ambientato nel 2046, ha per protagonista una coppia gay che rivive alcuni ricordi felici, tra cui il loro matrimonio in famiglia.

luna_palumbo_casomai_coppia_gay

Buona visione!

Leggi   Stati Uniti, il ministro della Giustizia: “La legge sui diritti civili non prevede protezione per le persone LGBT”
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...