Il ritorno di Rihanna: ecco il nuovo singolo, ‘Work’

di

Work vede la collaborazione di Rihanna con Drake, che insieme avevano già collaborato nella #1 hits di Rihanna “What’s My Name?”e nel singolo top 10 di Drake “Take...

1536 0

La 27enne cantante delle Barbados, dopo mille ritardi, è pronta a tornare con un nuovo singolo e, finalmente, col suo nuovo album “ANTI“.

Il brano in questione si chiama Work ed è il quarto (si, ha avuto il tempo di rilasciare già tre singoli dal progetto…) estratto da “ANTI“, che dovrebbe vedere la luce questo venerdi! Il disco, il suo ottavo album di studio, arriva a 3 anni e mezzo dal precedente “Unapologetic che, uscito nell’autunno 2012, ha venduto oltre 3,5 milioni di copie.

rihanna_ANTI_artwork

Work vede la collaborazione di Rihanna con Drake, che insieme avevano già collaborato nella #1 hits di Rihanna “What’s My Name?”e nel singolo top 10 di Drake “Take Care”.

Dopo FourFiveSeconds, ballad rock country, Bitch Better Have My Money, pezzo hip hop, e American Oxygen, intensa ballata “alternative”, Work è un altro pezzo hip hop con influenze pop.

Onestamente, il pezzo è al di sotto dei precedenti e, dai primi commenti sul web, anche al di sotto delle aspettative di tutti i fans o ascoltatori. Voi che ne pensate?

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...