È uscito The Fair, il nuovo singolo della coppia electro-queer Sem & Stènn

di

Il nuovo video di Sem & Stènn è un tributo alla club culture e alle sue dinamiche.

CONDIVIDI
29 Condivisioni Facebook 29 Twitter Google WhatsApp
7525 0

È uscito The Fair, il nuovo singolo di Sem&Stènn – coppia electro-queer ormai nota ai lettori di gay.it – estratto dall’album Wearing Jewels & Socks. Pubblicato il 30 settembre 2016, il disco ha raggiunto la trentesima posizione su iTunes Italia, supportato dai primi due singoli Baby Run e Jewels&Socks.

Un singolo che è un tributo alla club culture e alle dinamiche su cui si regge: edonismo e voglia di conoscere l’altro. Con citazioni sonore che vanno da M.I.A. ad antenati illlustri dell’eurodance à la Sin With Sebastian. Scritto e diretto da Sem (Salvatore Puglisi) e Giulio Volpe, il video racconta di come un annoiato pomeriggio dei nostri eroi prenda una svolta inattesa grazie all’arrivo di una bad babysitter di Princess-Superstariana memoria.

Così tra junk food e shorts in nylon, drink con gli ombrellini e calzini di spugna si attraversano gioiosi feticismi pop nella loro declinazione più cazzara e sfavillante.
E quando i due, con outfit gemelli si stagliano nel campo lungo ricordando le gemelle di Shining in versione no-wave, l’unica cosa che si spera è che chiedano ‘Vieni a giocare con noi?’.

 

Leggi   Obbligava i compagni a vedere i suoi video porno, squalificato il sollevatore Antonino Pizzolato
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...