L’album natalizio di Sia: ascolta Santa’s Coming For Us, il primo singolo estratto

di

Everyday is Christmas uscirà il prossimo 17 novembre.

1485 0

Arriva Natale e la popstar Sia ha appena diffuso Santa’s Coming For Us, il primo brano estratto dal suo nuovo album di inediti, interamente dedicato appunto al periodo natalizio.

Everyday is Christmas uscirà il prossimo 17 novembre ed è il successore di This Is Acting del 2016. 10 tracce originali scritte e prodotte assieme Greg Kurstin (recentemente al lavoro con Foo Fighters sull’ultimo disco) e che uscirà per la prima volta sotto l’etichetta Atlantic Records.

“Di artisti come Sia ce n’è uno per ogni generazione. Le sue straordinarie qualità come cantante e cantautrice, il suo rivoluzionario approccio all’arte della performance, i suoi video innovativi, tutto quello che fa arriva da una profonda sorgente di ispirazione e immaginazione (…) un’artista rara che ha formato un legame unico e senza limiti con l’universo della musica. Siamo felicissimi di darle il benvenuto nella nostra famiglia e di accompagnarla nel suo incredibile viaggio musicale”, così la Atlantic Records, casa discografica di artisti come Coldplay, Ed Sheeran e Bruno Mars, ha annunciato l’arrivo di Sia col nuovo album natalizio.

Ecco la tracklist completa dell’album:

01. Santa’s Coming For Us

02. Candy Cane Lane

03. Snowman

04. Snowflake

05. Ho Ho Ho

06. Puppies Are Forever

07. Sunshine

08. Underneath The Mistletoe

09. Everyday is Christmas

10. Underneath The Christmas Lights

Leggi   Starbucks, arriva lo spot natalizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...