Il fantasma del “gender” terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook

È in atto una campagna sotterranea di terrorismo psicologico: il nemico è il "gender".

Il fantasma del "gender" terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook - gender whatsapp 1 - Gay.it
5 min. di lettura
Il fantasma del "gender" terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook - gender whatsapp3 - Gay.it

È una vera e propria campagna di terrorismo psicologico diretta tutta alle famiglie con bambini in età scolare, quella attuata nelle ultime settimane da chi, celandosi dietro profili personali e senza che la cosa abbia carattere di ufficialità, punta a riempire la piazza del Family Day del 20 giugno . Questo l’obiettivo a breve termine, mentre quello sul lungo termine è impedire qualsiasi forma di riconoscimento dei diritti delle persone lgbt e qualsiasi tentativo di contrastare l’omofobia che, come ci raccontano le cronache, sta vivendo un’ondata di recrudescenza.

IL FANTASMA DEL “GENDER” E LE BUGIE SULL’EDUCAZIONE ALLE DIFFERENZE

Il testo gira su canali ufficiosi, sui gruppi di mamme e insegnanti creati su WhatsApp e sulle pagine Facebook agitando l’ormai noto spettro della “teoria gender”. Nel messaggio (ci arrivano segnalazioni da tutta Italia) si fa riferimento ad una legge che starebbe per essere approvata per entrare in vigore da settembre prossimo e che obbligherebbe le scuole ad attivare “corsi gender” nei quali insegnare ai bambini di quattro anni la masturbazione e i rapporti sessuali a sei. I redattori del testo (che potete leggere per intero in calce a questo articolo, dato che non ci sono link a cui potervi rimandare), senza fornire alcun riferimento verificabile, nessun link, nessuna fonte attendibile, di fatto estrapolano alcuni passaggi degli “Standard per l’Educazione Sessuale in Europa” redatti qualche anno fa dall’Organizzazione Mondiale della sanità e destinati ai “responsabili delle politiche, autorità scolastiche e sanitarie, specialisti”, stravolgendone il senso e decontestualizzandoli del tutto. L’effetto che si ottiene è di puro terrore instillato in genitori non informati sull’argomento e convinti che ai loro figli verranno insegnate pratiche sessuali (per di più considerate “poco convenienti”) fin dall’asilo.

Il fantasma del "gender" terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook - gender whatsapp1 - Gay.it

Il documento dell’OMS, in realtà, affronta la questione di un sano sviluppo psicofisico dei ragazzi che non può ignorare il fatto che la sessualità si forma e si sviluppa in ogni essere umano di pari passo con la sua personalità e il suo fisco, e si preoccupa di porre l’attenzione anche sull’aspeto sanitario che riguarda le malattie sessualmente trasmissibili.
Di fatto, gli standrd dell’OMS non sono legge dello stato, ma indicazioni destinate agli addetti ai lavori (responsabili politici dell’istruzione e dell’educazione, insegnanti e operatori scolastici) e non esiste in parlamento alcuna legge che proponga l’introduzione di “corsi gender”. Basterebbe andare a controllare sui siti di Senato per verificarlo ma, come detto, chi diffonde questo falso allarme non ha alcuna intenzione di permettere a chi legge di informarsi correttamente. Non a caso, si parla genericamente di “una legge” senza citare i firmatari, il titolo della norma, il numero e nessun altro riferimento che permetta di rintracciarla.

LA RISPOSTA DI EDUCARE ALLE DIFFERENZE

Sull’inesistenza della teoria gender si è più volte detto e vi consigliamo di rileggere questo articolo e questo intervento per approfondire l’argomento.
Sul presunto indottrinamento nelle scuole risponde, invece, la rete Educare alle Differenze , nata lo scorso settembre dall’incontro di diverse associazioni, organizzazioni e singole persone che operano nella scuola.
“Ti inviamo questo messaggio per rassicurarti che non esistono corsi come quelli descritti lì e che bambini e bambine non stanno correndo alcun pericolo – si legge nel testo diffuso da Educare alle

Il fantasma del "gender" terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook - gender whatsapp4 - Gay.it

Differenze -. La parte più retriva del mondo cattolico sta mettendo in atto una camapgna diffamatoria contro la scuola pubblica e il suo ruolo determinante nello sviluppare rispetto per le differenze, consapevolezza e uguaglianza nelle nuove generazioni e sta inventando una presunta “dittatura gender” per farlo, generando confusione e preoccupazione”.
“Grazie alle trasformazioni sociali e culturali degli ultimi decenni – si legge ancora nel testo di EAD -, la nostra società è cambiata, offrendo maggiore libertà e consapevolezza. Le misure dirette a combattere le disparità tra donne e uomini promuovono libertà, informazione, sicurezza e inclusione sociale. Mentre campagne allarmistiche e ideologiche in difesa di un unico modello di famiglia producono odio ed esclusione. Sono finiti i tempi della caccia alle streghe, in cui la morale cattolica poteva imporsi su tutte le altre concezioni etiche e decidere cosa è giusto e cosa è bene per tutti e tutte. Molte vite sono state sacrificate per costruire oggi un ordinamento democratico, laico e rispettoso delle pluralità, dove convivono religioni e morali diverse”.

Il fantasma del "gender" terrorizza le mamme su WhatsApp e Facebook - gender whatsapp2 - Gay.it

“Non cadremo nel tranello di chi usa la sessualità come tabu e spauracchio per difendere un modello culturale arretrato e chiuso. E non vogliamo assecondare chi vuole ingaggiare una guerra menzognera tra scuole e famiglie. Nostro obiettivo è difendere la scuola pubblica e valorizzare tutte le attività che hanno l’obiettivo di prevenire e contrastare discriminazioni e violenza di genere, bullismo e omofobia – conclude la rete – . Sono queste le iniziative che aiutano i nostri figli e le nostre figlie a crescere in modo sereno e aperto, non l’appello a manifestazioni improbabili e a un modello di vita e di famiglia che non si può più imporre, ma che ognuno sceglie o non sceglie individualmente. Le famiglie italiane sono già in difficoltà, per crisi economica e mancanza di lavoro. È una grave colpa tentare di sovraccaricarle anche con preoccupazioni infondate e falsi problemi”.

ECCO IL TESTO CHE CIRCOLA SU WHATSAPP E FACEBOOK

NO. NON E’ OMOFOBIA.
E’ qualcosa che sta alla base dell’umanità, a prescindere dalla tua religione, a prescindere dalla tua cultura,a prescindere dal tuo orientamento sessuale :
GIU’ LE MANI DAI NOSTRI BAMBINI.
La teoria del gender (che tradotto dall’inglese vuol dire genere) sostiene,senza termini difficili ne ulteriori giri di parole, la non-esistenza di una differenza biologica tra UOMINI E DONNE, che detto così potrebbe sembrare quasi una cosa bella e soprattutto giusta.
Purtroppo non è così.
In questi giorni “i piani alti” vogliono approvare una legge che prevede l’inizio da SETTEMBRE 2015 dei corsi gender nelle scuole dei nostri bambini.
Cosa prevede un corso gender?
Da 0 a 4 anni:
-masturbazione infantile precoce

Da 4 a 6 anni:
-masturbazione
-il mio corpo appartiene a me
-la consapevolezza dei propri diritti sessuali

Da 6 a 9 anni:
-masturbazione e autostimolazione
-rapporti sessuali
-diversi metodi di contraccettivi
-scelte alternative per evitare la gravidanza
-l’abuso

Da 9 a 12 anni:
-masturbazione-eiaculazione (dimensione del pene-seno-vulva)
-utilizzo dei preservativi
-piacere, masturbazione, orgasmo
-la prima esperienza sessuale
-amore con il partner dello stesso sesso
-la sessualità come benessere e salute

Da 12 a 15 anni:
-riconoscere i segni della gravidanza;
-leggi per il consenso dei rapporti sessuali
-bambini su misura

Da 15 anni:
-diritto di aborto
-pornografia

Materiale didattico : opuscoli, giochi, video e tanto altro.
Tu manderesti TUO FIGLIO in una scuola del genere?
In Germania si è già diffusa questa ideologia. In Italia a Roma e Torino due scuole hanno iniziato questi corsi.
Proteggi chi confida in TE. Non togliamo ai nostri piccoli la loro LIBERTA’ solo perchè questi corsi, CHE RICEVONO MOLTI FINANZIAMENTI, sono mossi da gente che per avere più soldi è disposta a vendersi l’anima.
La loro astuzia sta nel non “informarci”(di questo argomento radio,televisione ecc non ne parlano quasi mai), e soprattutto nell’avere sempre la scusa dell’omofobia per attaccarci.
C’è ben poco da essere omofobi, i bambini a quell’età non hanno alcuna malizia nè verso il sesso opposto nè verso lo stesso sesso,perchè pieni di ingenuità. La stessa ingenuità che li distingue dagli adulti, e che caratterizza la loro infanzia.
Perchè privarli di ciò??
” I potenti ” giocano sporco,e nel silenzio stanno introducendo tutto questo in maniera subdola, non chiedendo il nostro parere.
E’ giunto il momento di far sentire la nostra voce.
Come?
-inizia con il DIFFONDI la notizia a chi ti sta intorno,perchè moltissimi NON sanno nulla;
-il 20 giugno a Roma ci sarà una grande MANIFESTAZIONE per far sentire il nostro parere anche se nessuno ce l’ha chiesto.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Heartstopper 3, ci sarà anche Jonathan Bailey. Le prime foto dal set - Jonathan Bailey in Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, ci sarà anche Jonathan Bailey. Le prime foto dal set

Serie Tv - Redazione 14.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 18 marzo/24 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 1 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 18 marzo/24 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 18.3.24
Love Lies Bleeding, Katy O'Brian parla delle scene di sesso con Kristen Stewart - Love Lies Bleeding - Gay.it

Love Lies Bleeding, Katy O’Brian parla delle scene di sesso con Kristen Stewart

Cinema - Redazione 18.3.24
Antonio Vivaldi e la sua rivoluzionaria orchestra tutta al femminile diventano film - Antonio Vivaldi - Gay.it

Antonio Vivaldi e la sua rivoluzionaria orchestra tutta al femminile diventano film

Cinema - Redazione 15.3.24
Tiziano Ferro si separa dal marito

Tiziano Ferro dice addio al marito Victor Allen: “La nostra storia è ufficialmente conclusa”

Culture - Luca Diana 17.3.24
Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi, l'anteprima video. Ecco quando andrà in onda la nuova edizione - Tommaso Zorzi - Gay.it

Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi, l’anteprima video. Ecco quando andrà in onda la nuova edizione

Culture - Redazione 18.3.24

Hai già letto
queste storie?

halloween-gay-meme

I hate Gay Halloween: i migliori meme della #SpookySeason2023 in salsa queer

Culture - Gay.it 31.10.23
albania-diritti-lgbtqia

Albania, tutte le promesse non mantenute dal governo in ambito di diritti LGBTQIA+

News - Francesca Di Feo 5.1.24
@matttheperson

Chi è Matt Taylor, portavoce dellə gen Z su TikTok

Culture - Riccardo Conte 22.1.24
Polonia matrimonio egualitario Gay.it

Polonia, suicidi in aumento a causa delle leggi omobitransfobiche del Paese

News - Federico Boni 20.2.24
omofobia

Foggia, minacce di morte e botte al figlio gay di 20 anni. Arrestato padre 57enne

News - Redazione 25.9.23
Rey Sciutto, trionfatore di The Floor: "Cerco di promulgare una società più inclusiva, abbattendo stereotipi". L'intervista - Rey Sciutto cover - Gay.it

Rey Sciutto, trionfatore di The Floor: “Cerco di promulgare una società più inclusiva, abbattendo stereotipi”. L’intervista

Culture - Federico Boni 5.2.24
TikTok Commissione Europea indagine

TikTok ci riduce a conigli intrappolati nella tana, manipola la salute mentale di minori e giovani, e crea dipendenza: l’Unione Europea apre indagine

Culture - Mandalina Di Biase 21.2.24
"Non vogliamo lesbiche in squadra": la furia dei conservatori turchi non scalfisce la pallavolista Ebrar Karakurt - ebrar karakurt turchia omofobia - Gay.it

“Non vogliamo lesbiche in squadra”: la furia dei conservatori turchi non scalfisce la pallavolista Ebrar Karakurt

Corpi - Francesca Di Feo 23.9.23