Matt Bomer, cartolina natalizia con i tre figli – la foto social

di

Matt Bomer augura buon Natale social con una rarissima foto di Kit e dei gemelli Walker ed Henry, nati da madri surrogate.

CONDIVIDI
141 Condivisioni Facebook 141 Twitter Google WhatsApp
19816 0

40enne attore americano dal 2012 dichiaratamente omosessuale, Matt Bomer è ormai esploso tanto sul piccolo quanto sul grande schermo, diventando una star di Hollywood.

Film come Magic Mike e Magic Mike XXL hanno ribadito la sua prestanza fisica, mentre titoli come The Normal Heart, realizzato nel 2014 da Ryan Murphy, le sue qualità prettamente attoriali, tanto da fargli vincere un meritato Golden Globe.

Diventato attore feticcio di Murphy, avendo preso parte anche a Glee e American Horror Story, Matt è felicemente sposato dal 2011 con Simon Halls, suo storico compagno 53enne con cui condivide la paternità di Kit e dei gemelli Walker ed Henry, nati tutti da madri surrogate.

Proprio i tre piccoli di casa sono diventati ‘cartolina natalizia’ su Instagram, per il bel Bomer, che ha voluto augurare buone Feste ai propri 260.000 follower con i volti dei tre bimbi.

‘Buone feste dalla nostra famiglia! Ti auguro una PACIFICA e felice vacanza con chi ami. #christmas #christmaswishes’.

Poche parole a traino di un’immagine che vede i tre ragazzini, biondi e in posa, sorridenti. Se Kit, il maggiore al centro dello scatto, ha 12 anni, Harry e Walker ne hanno nove. Da sempre molto legato alla propria privacy, Bomer aveva raramente condiviso scatti della propria famiglia, fino all’arrivo di questo Natale 2017.

Leggi   Anything, Matt Bomer interpreta una donna transgender: attivisti trans chiedono il boicottaggio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...