American Crime Story: Versace, ecco il primo trailer da brivido

di

Se non avete in mente di seguire il racconto della morte del celebre stilista italiano questo teaser vi farà decisamente cambiare idea.

Versace
5331 0

C’è un nuovo e conturbante assaggio di ACS Versace, la seconda stagione della serie antologica sui delitti americani ideata da Ryan Murphy.

Questo nuovo capitolo della serie creata dal papà di American Horror Story, è girato proprio a Villa Casuarina, la mansion di Gianni Versace a Miami, e ruoterà attorno all’omicidio dello stilista simbolo degli anni ’90 avvenuto nel 1997 e rimasto tuttora senza un chiaro movente. Ecco il teaser mozzafiato:

Nel cast Edgar Ramirez veste i panni di Gianni Versace e Ricky Martin quelli del compagno Antonio D’Amico, in cui il cantante portoricano esordirà come attore: per lui anche la prima scena di sesso gay dal suo coming out datato 2010. Affianco a loro l’ex star di Glee Darren Criss è Andrew Cunaanan, il killer dello stilista, e una superba Penelope Cruz interpreta Donatella Versace.

L’attesissima seconda stagione di American Crime Story arriva dopo il successo di “American Crime Story: Il caso O.J. Simpson” e sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2018. Già programmata anche un terzo capitolo di ACS, che sarà incentrato sull’uragano Katrina che colpì la Louisiana nel 2005.

Leggi   Il delitto Versace nella nuova American Crime Story: ecco il trailer
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...