George Takei accusato da un un ex modello di molestie sessuali

di

Scott R. Brunton, ex modello, ha pubblicamente accusato George Takei di averlo molestato nel lontanissimo 1981, quando aveva 23 anni.

3581 0

Persino George Takei, iconico Hikaru Sulu sulla nave stellare USS Enterprise di Star Trek, è finito nel tritacarne dello scandalo molestie sessuali che ha travolto Hollywood.

Scott R. Brunton, ex modello e attore, ha infatti pubblicamente accusato Takei, oggi 80enne, di averlo molestato nel lontanissimo 1981, quando aveva appena 23 anni.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Brunton ha rivelato di aver incontrato Takei all’inizio della propria carriera, nei primissimi anni ’80, in un bar di Los Angeles chiamato Greg Blue Dot. George, all’epoca 40enne e già famoso grazie a Star Trek, divenne suo amico. I due si scambiarono i numeri di telefono e in diverse occasioni uscirono insieme, ma solo in amicizia. Tutto cambiò quando Scott ruppe con il proprio fidanzato, tornando single. Takei lo invitò a cena fuori e a teatro, ‘perché era molto bravo a consolarmi, a capire quanto fossi sconvolto e ancora innamorato del mio ragazzo’. ‘Era un grande ascoltatore’.

Peccato che le cose, a suo dire, degenerarono. Quella stessa notte i due tornarono a casa di Takei per bere una cosa, ma arrivato al 2° bicchiere Brunton iniziò a vederci doppio, a non capirci più niente.

‘L’unica cosa che ricordo è lui che viene verso di me, con i pantaloni abbassati alle caviglie, che cerca di togliermi pantaloni e mutande’.

Brunton rivela di essersi ribellato, di aver esplicitamente fatto sapere a Takei di non volerlo fare, per poi tornare a casa una volta ripresosi completamente. L’uomo ha confessato di non aver mai raccontato quest’episodio alla stampa perché nessuno gli avrebbe creduto. A fargli cambiare idea l’uscita polemica di Takei nei confronti di Kevin Spacey, in questo caso evidentemente ipocrita. Lo storico Sulu di Star Trek non ha ancora replicato alle acuse di Scott, con il suo rappresentante che ha rilasciato queste scarne dichiarazioni: “George è in viaggio tra Giappone e Australia e non è raggiungibile“.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...