Ballando con le Stelle Uk, Gleb Savchenko polemico: ‘perché non abbiamo il ballo same-sex’

di

Per una volta, possiamo dirlo, l'Italia ha fatto scuola, con Milly Carlucci e Rai 1 che hanno spalancato le porte del sabato sera italico al ballo same-sex.

CONDIVIDI
74 Condivisioni Facebook 74 Twitter Google WhatsApp
5062 0

Se in Italia la polemica nei confronti di Giovanni Ciacci – Roberto Todaro è presto esplosa, nel Regno Unito c’è chi ha criticato l’assenza del ballo same-sex in una delle più celebri trasmissioni della BBC. Strictly Come Dancing, vero e proprio Ballando con le Stelle britannico.

Gleb Savchenko, bellissimo nonché celebre ballerino professionista russo, sposato con Elena Samodanova, padre di due figli ed ex volto di Dancing with the Stars Usa, ha infatti criticato lo show televisivo BBC dalle pagine del The Sun.

I produttori hanno paura di provare cose nuove e andare in quella direzione. Avrebbero dovuto farlo molto tempo fa. Mi piacerebbe vedere ballare le coppie dello stesso sesso. Sarebbe fantastico, sarebbe un grande divertimento. Abbiamo coppie dello stesso sesso che partecipano a campionati di ballo reale e lo fanno così bene. Vorrei vedere l’energia, la chimica e l’atmosfera nella sala prove di due ragazzi. Vorrei davvero vederlo“.

Lo stesso Glab, ovviamente, sarebbe disposto a ballare con un uomo.

Se è super carino, leggero ed è in grado di ballare, lo farei assolutamente. Ho solo bisogno di una grande persona con cui lavorare facilmente, che voglia davvero partecipare alla competizione, non solo alla pubblicità. Sono molto aperto e non mi dispiacerebbe farlo. Non me ne frega niente quello che la gente pensa di me“.

Lo scorso anno Richard Coles, gay dichiarato, chiese agli autori di poter ballare con un ballerino uomo ma alla fine si ritrovò al fianco di una donna. Per una volta, possiamo dirlo, l’Italia ha fatto scuola, con Milly Carlucci e Rai 1 che hanno spalancato le porte del sabato sera italico al ballo same-sex. Primo Ballando con le Stelle al mondo a farlo.

Leggi   Selvaggia Lucarelli: "E se un domani scendessi in politica?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...