Grace and Frankie, annunciata la premiere della 4° stagione

di

La 4° stagione di Grace and Frankie sarà in streaming su Netflix a partire dal prossimo...

5342 0

Tra le sit-com più amate di Netflix trova indubbiamente spazio Grace and Frankie, gioiello nel 2015 creato da Marta Kauffman e Howard J. Morris, con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Due icone del cinema americano, 158 anni in due, meravigliose protagoniste anche nell’annunciata quarta stagione.

Netflix ha finalmente annunciato la messa in onda dello show, che sbarcherà in streaming il 19 gennaio prossimo. Italia compresa. Nel cast, tra le vecchie conoscenze, i due innamorati Martin Sheen e Sam Waterston, Brooklyn Decker, Ethan Embry, Baron Vaughn e June Diane Raphael, mentre nei tredici episodi inediti troverà spazio la novità Lisa Kudrow. La storica Phoebe di Friends indosserà gli abiti di Sheree, esperta di manicure che legherà particolarmente con Grace, mettendo a rischio il rapporto tra quest’ultima e Frankie.

Le due protagoniste, come dimenticarlo, si sono ritrovate a convivere a causa dei rispettivi mariti, che hanno chiesto il divorzio per sposarsi tra loro. Nel corso delle prime tre stagioni Grace and Frankie è stato candidato a 7 Emmy, un Golden Globe e a un SAG, senza mai vincere nulla. Che il fatidico e meritato trionfo  possa arrivare con la 4° imminente stagione?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...