Harry Styles ha fatto coming out come bisex?

di

L'ex One Directioner ha rilasciato due nuovi brani che hanno messo in subbuglio i fan su Twitter.

harry styles
CONDIVIDI
73 Condivisioni Facebook 73 Twitter Google WhatsApp
8323 0

Harry Styles torna a far parlare i fan della sua sessualità: stavolta sarebbe un brano inedito a lasciare intendere qualcosa…

Da sempre paladino dei diritti LGBT, Harry Styles forse stavolta si è spinto un po’ oltre. O almeno così chiacchierano i fan su Twitter, dopo aver ascoltato a Parigi il nuovo brano ‘Medicine’, definito un inno alla bisessualità.

Dopo gli anni di ammiccamenti omoerotici con i compagni di band ai tempi degli One Direction che hanno fatto fantasticare in tutto il mondo e riempito il web di fanart e fanzine bollenti, il bello e bravo Harry avrebbe dunque ammesso tra le righe della canzone di essere bisex.

Questo il passaggio incriminato: “The boys and the girls are here I mess around with them / And I’m okay with it / I’m coming down / I figured out I kinda like it / And when I sleep I’m gonna dream of how you tasted”.

Più o meno “Con i ragazzi e le ragazze qui mi diverto e mi va bene così. Comincio a sentirlo, ho capito che mi piace e quando dormo sogno il tuo sapore”.

Forse però si tratta solo di una speranza di molti fan che sarà puntualmente smentita. La popstar inglese infatti ha sempre negato di essere bisex, da ultimo nel 2017, pur non volendo precisare il proprio orientamento e anzi dicendosi infastidita e disinteressata dal continuo gossip.

Leggi   Il concerto di Harry Styles a Londra si trasforma in un gigante arcobaleno
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...