Justin Trudeau e il figlio di 3 anni mascherato da cagnolina rosa: ‘ha insistito e a noi va bene così’

di

Per la notte di Halloween il figlio di 3 anni di Justin Trudeau ha voluto mascherarsi da Skye, cagnolina rosa del cartoon PAW Patrol.

11202 0

Il premier canadese Justin Trudeau continua a regalare meravigliosi messaggi di inclusione, e non solo al proprio Paese ma al mondo intero.

Per Halloween, come visto giorni fa, il 46enne Justin ha sfoggiato un costume da Superman, diventando presto virale sui social network.

Poche ore dopo, però, Trudeau ha diffuso un’immagine con l’intera famiglia mascherata. Ebbene se la moglie Sophie e sua figlia Elle-Grace hanno optato per una duplice trasformazione in Wonder Woman, suo figlio Xavier ha indossato peli, artigli e denti affilati di un lupo mannaro, ma è dal più piccolo Hadrien, nato tre anni fa, che è arrivata l’inattesa sorpresa.

Il bimbo ha infatti scelto la maschera di un personaggio femminile, Skye del cartoon canadese PAW Patrol. Cucciolo femmina di cookapoo, Skye, innamorata del colore rosa, è amabile, coraggiosa ed intelligente, adora saltare, giocare ed è una grande ballerina.

Durante una conferenza stampa, dinanzi alle domande dei giornalisti, Trudeau ha rivelato come l’ultimogenito volesse mascherarsi da Skye. E in famiglia, com’è giusto che sia, nessuno ha battuto un ciglio.

Lui [Hadrien] ha insistito per essere Skye. E a noi va bene così“.

Leggi   Tutti pazzi per il premier Justin Trudeau versione Superman
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...