Kelly Osbourne contro le star di Hollywood che fingono di essere gay

di

Kelly Osbourne pronta all'amore lesbo: "Dipende dalla persona. Non penso che sia importante la sessualità".

CONDIVIDI
10 Condivisioni Facebook 10 Twitter Google WhatsApp
6828 0

Figlia di Ozzy e Sharon, Kelly Osbourne è da sempre vicina alla comunità LGBT, tanto dall’essere più volta scesa in strada per i nostri diritti.

Intervistata dal sito PrideSource.com, Kelly ha confessato di essere pronta all’amore lesbo, anche se in passato vista solo al fianco di aitanti giovini, perché a suo dire completamente slegato dall’orientamento sessuale.

«Io sono aperta ad amare chiunque. Dipende dalla persona. Non penso che sia importante la sessualità». «Non sto provando a dare un’immagine progressista di me, ma per me la sessualità è solamente una parola e non voglio definire il modo in cui il mondo la vede. Tutto dipende dalla persona con cui stai e da cui ti senti sessualmente attratta».

La Osbourne è poi partita all’attacco di quelle star hollywoodiane che si dichiarano ‘bisessuali’ o ‘omosessuali’ sui media solo per far parlare di se’, tanto dall’uscire poi con persone dell’altro sesso.

«Non mi piace quando le persone dicono di essere gay e poi si rimangiano la parola. C’è un’intera generazione di giovani donne a Hollywood che non riescono a trovare l’amore, che si dichiarano gay e che dopo due settimane sono già in giro con un nuovo fidanzato. Questo modo di fare mi manda fuori di testa! Penso che serva un lavoro attivo da parte di tutti. Se continuiamo a fare così riportiamo indietro la comunità LGBT, che ha lottato tanto per ottenere dei diritti. Non sopporto questa gente che prima fa coming out e poi dice: “Oh no, era solamente una fase”. Per favore, smettetela».

Nomi, la fumantina Kelly, non ne ha voluti fare, ma a voi è venuto qualcuno in mente che possa rientrare in questa fastidiosa descrizione?

Leggi   Jay-Z e il coming out della mamma: 'Ho pianto di gioia quando mi ha detto di amare una donna'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...