Lady Gaga rassicura i fan: “Miglioro ogni giorno per i miei little monsters”

Il peggio sembra essere alle spalle per la diva, a due settimane dal ricovero in ospedale per la fibromialgia che l'aveva costretta a sospendere il Joanne World Tour.

Lady Gaga rassicura i fan: "Miglioro ogni giorno per i miei little monsters" - GettyImages 844370406 - Gay.it
Lady Gaga blows a kiss to fans as she arrives for the premiere of her movie "Gaga: Five Foot Two" at the Toronto International Film Festival in Toronto, Ontario, September 8, 2017. / AFP PHOTO / Geoff Robins (Photo credit should read GEOFF ROBINS/AFP/Getty Images)
< 1 min. di lettura

Lady Gaga sta meglio: la popstar ha lasciato tanti piccoli segnali sui social a due settimane dal ricovero in ospedale per fibromialgia.

La Mother Monster era stata costretta ad interrompere il Joanne World Tour, annullando le tappe europee, a causa dei forti dolori provocati da questa sindrome reumatica. A sostenerla, oltre ai milioni di fan di tutto il mondo, anche l’amica Beyoncé, con cui si è contesa a lungo la vetta delle classifiche negli ultimi anni, che le ha inviato rose rosse e una calda felpa per la convalescenza.

“Grazie davvero HoneyB. Mi manchi! È stato tanto gentile da parte tua. Se non avessi visto i tuoi video alla Tv a casa di mia nonna dopo essere stata scaricata dalla def jam records, mi sarei arresa. Sei un’ispirazione per tutti. Il sogno che incarni mi ha fatto andare avanti”.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Non è ancora noto però se Lady Gaga riprenderà le date europee annullate, ma le sue parole potrebbero precedere l’annuncio tanto atteso dai fan del Vecchio Continente, italiani inclusi. Ecco i messaggi di Miss Germanotta:

“Sto migliorando di giorno in giorno per i miei Little Monsters, non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere con voi al Joanne World Tour”.



“Mi mancate Little Monsters. Non vedo l’ora di suonare il piano di nuovo”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi