Lady Gaga rassicura i fan: “Miglioro ogni giorno per i miei little monsters”

di

Il peggio sembra essere alle spalle per la diva, a due settimane dal ricovero in ospedale per la fibromialgia che l'aveva costretta a sospendere il Joanne World Tour.

4102 0

Lady Gaga sta meglio: la popstar ha lasciato tanti piccoli segnali sui social a due settimane dal ricovero in ospedale per fibromialgia.

La Mother Monster era stata costretta ad interrompere il Joanne World Tour, annullando le tappe europee, a causa dei forti dolori provocati da questa sindrome reumatica. A sostenerla, oltre ai milioni di fan di tutto il mondo, anche l’amica Beyoncé, con cui si è contesa a lungo la vetta delle classifiche negli ultimi anni, che le ha inviato rose rosse e una calda felpa per la convalescenza.

“Grazie davvero HoneyB. Mi manchi! È stato tanto gentile da parte tua. Se non avessi visto i tuoi video alla Tv a casa di mia nonna dopo essere stata scaricata dalla def jam records, mi sarei arresa. Sei un’ispirazione per tutti. Il sogno che incarni mi ha fatto andare avanti”.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Non è ancora noto però se Lady Gaga riprenderà le date europee annullate, ma le sue parole potrebbero precedere l’annuncio tanto atteso dai fan del Vecchio Continente, italiani inclusi. Ecco i messaggi di Miss Germanotta:

“Sto migliorando di giorno in giorno per i miei Little Monsters, non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere con voi al Joanne World Tour”.



“Mi mancate Little Monsters. Non vedo l’ora di suonare il piano di nuovo”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...