Uragano a Porto Rico, Ricky Martin e il fidanzato impegnati nei soccorsi

di

Il cantante nativo del capoluogo, San Juan, è tornato sull'isola e ha lanciato una raccolta fondi per aiutare la ricostruzione dopo l'uragano Maria.

Ricky Martin Porto Rico
2291 0

Ricky Martin ha postato su Instagram le foto del suo arrivo a Porto Rico insieme al fidanzato Jwan Yosef: il figlio più celebre dell’isola ha voluto dare il suo sostegno agli abitanti colpiti dall’uragano.

Ricky Martin è originario proprio di Porto Rico, territorio degli Stati Uniti, che ha subito enormi danni dal passaggio dell’uragano Maria lo scorso mese che, oltre ad aver causato 34 vittime, ha distrutto l’80% delle produzioni agricole.

In queste settimane il presidente Donald Trump è al centro delle polemiche per l’efficacia degli aiuti alla popolazione locale e per la risposta all’emergenza, giudicata da più parti inadeguata. Per il governatore dell’isola Ricardo Rossello, il costo della ricostruzione si aggira attorno ai 90 miliardi di dollari.

“È incredibilmente duro quello che Porto Rico sta passando ora. Ci vorrà molto tempo perché la mia isola torni quella che era”, ha scritto Ricky Martin su Instagram.

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Parte della famiglia di Ricky Martin vive ancora a Porto Rico. Il cantante nato 45 anni fa a San Juan, il capoluogo, ha lanciato una campagna di raccolta fondi che ha da poco superato il milione di dollari.

THANK YOU ALL. #ALLin4PR YOUCARING.COM/RICKYMARTIN LINK IN BIO

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Leggi   Pornostar gay scompare dopo il ritrovamento del cadavere del fidanzato
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...