I ragazzi israeliani hanno un ingrediente segreto per essere così sani e fisicati

di

Spoiler: potete prepararvelo a casa in meno di cinque minuti.

ragazzi israeliani tel aviv pride
CONDIVIDI
403 Condivisioni Facebook 403 Twitter Google WhatsApp
11561 0

Vi siete mai chiesti come facciano i ragazzi israeliani ad essere sempre così sani, belli e fisicati (Eliad Cohen, ci leggi?)? Io sì.

La spiegazione che risponde al nome di Madre Natura non mi convinceva. Ho pensato, sarà un mix di DNA, alimentazione e attività sportiva. Del resto, quest’ultima è facile in un paese dove sole e clima temperato regnano praticamente in ogni giorno dell’anno.

E così, per porre fine ai miei angosciosi dubbi e alla mia invidia, ho chiesto a un esperto del settore di rivelarmi i segreti della bellezza dei ragazzi israeliani. L’esperto in questione si chiama Orly ed è la mente dietro uno degli account Instagram più seguiti tra gli appassionati di cibo, Israele e baldi giovani. L’account si chiama Hot Dudes And Hummus e mostra un feed fatto essenzialmente di… bei ragazzi che mangiano hummus*, proprio come dice il nome. Chi si sente bello ed ha a che fare con Israele e sta mangiando hummus può inviare le foto a Orly con la speranza di essere pubblicato.

ragazzi israeliani
Foto @hotdudesandhummus
ragazzi israeliani
Foto @hotdudesandhummus

Pronti a scoprire i segreti di bellezza dei ragazzi israeliani?

C’è una routine particolare che i ragazzi in Israele seguono per essere sempre così belli e fisicati?

La dieta in Israele consiste fondamentalmente nell’aggiungere tanti colori al piatto, variando nella scelta di frutta e verdura e tanto altro. Le insalate sono un grande food trend al momento, accompagnate da hummus ovviamente. Amiamo molto anche bere litri di frullati in estate. Ah, i ragazzi israeliani non saltano MAI la colazione!

Rivelami un elisir di bellezza dei ragazzi israeliani.

Non è esattamente un segreto: l’hummus. Delizioso, nutriente, è un concentrato di fibre e proteine. Lo snack perfetto!

Quali sono i food trend attuali a Tel Aviv?

A Tel Aviv impazza il cibo vegano! Ci sono moltissimi ristoranti biologici, sanno quello che fanno e lo fanno molto bene. I ragazzi israeliani amano il cibo healthy e il fitness, per questo motivo il trend “plant based” si sta diffondendo e ogni giorno nascono cafè a tema. Un trend che non se ne andrà a breve.

 

*Per chi non sapesse cos’è l’hummus: è una salsa a base di ceci e tahina (salsa di sesamo) da mangiare da sola o come condimento per altri cibi. È originaria del Libano ed è diffusa in Medio Oriente, Grecia, Turchia, Nord Africa.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...