Sam Greisman, il figlio di Sally Field racconta cosa è successo quando ha incontrato Adam Rippon

di

Dopo il corteggiamento social partito da mamma Sally Field, Sam Greisman ha finalmente conosciuto Adam Rippon.

CONDIVIDI
93 Condivisioni Facebook 93 Twitter Google WhatsApp
3163 1

Un mese dopo aver suscitato ilarità in tutto il mondo grazie a mamma Sally Field, che sui social aveva provato in tutti i modi a farli conoscere, Sam Greisman, figlio della leggendaria attrice due volte premio Oscar, ha finalmente potuto conoscere dal vivo Adam Rippon, pattinatore americano fresco di medaglia alle recenti Olimpiadi invernali.

I due si sono incrociati la scorsa settimana, a Los Angeles, con Greisman che ha raccontato un po’ di aneddoti legati al tête-à-tête dalle frequenze del podcast Scott McGlynn Show.

Ero molto timido, e anche un po ‘imbarazzato, ma è un bravo ragazzo. E’ andato tutto bene!”. “Adam è molto impegnato, ora come ora non ha tempo per uscire con qualcuno o fare qualcosa del genere. Sta conquistando il mondo in questo momento“.

Purtroppo, soprattutto per mamma Sally che più di un pensierino ce l’aveva fatto, difficilmente Sam e Rippon vivranno felici e contenti l’uno al fianco dell’altro. Adam, effettivamente, è ricercatissimo da reti, programmi e sponsor a stelle e strisce, tanto dall’essere diventato un’autentica celebrità, per la comunità LGBT e non. Sam, che aveva dichiarato su Twitter di aver perso la testa per il pattinatore, dovrà accontentarsi di qualche foto, un abbraccio e chissà, una possibile amicizia.

Leggi   Adam Rippon presenta il nuovo ragazzo (conosciuto su Tinder) - foto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...