Sesso gay tra uomini etero: i numeri sarebbero più alti del previsto

di

A condurre l'indagine un gruppo di ricercatori americani: ecco le cifre.

sesso gay
CONDIVIDI
775 Condivisioni Facebook 775 Twitter Google WhatsApp
31497 2

Uomini etero che fanno sesso gay: da cliché erotico a nascosta realtà?

Un uomo etero che prova il sesso gay è da sempre uno dei grandi temi dell’eros omosessuale. Anche se il porno ha tentato di farci credere che sia facile quanto skippare i primi trenta secondi di un video su una qualsiasi piattaforma di contenuti hard, in realtà si tratta di un’eventualità molto più rara. O almeno dovrebbe.

Uno studio americano condotto sugli studenti del college ha registrato numeri molto più alti del previsto. La ricerca, intitolata “Heterosexual College Students Who Hookup with Same-Sex Partners”, è stata guidata da Arielle Kuperberg dell’Università del North Carolina e Alicia Walker dell’Università del Missouri.

Secondo quanto dalle due ricercatrici, su 24mila studenti uomini che hanno avuto rapporti sessuali con altri maschi, uno su otto si definisce etero. Una cifra che raddoppia nel caso delle donne.

All’interno degli uomini etero che hanno rapporti sessuali con altri uomini, le studiose identificano tre diverse categorie: “Circa il 60 per cento degli studenti ha avuto rapporti che possiamo classificare come sperimentazioni sessuali private – spiegano le sociologhe – La maggior parte di loro aveva poca esperienza sessuale e alcuni di questi non hanno apprezzato. Gli altri due tipi includono quelli che si sono goduti l’incontro divisi tra chi lo ha fatto sotto l’effetto dell’alcol e chi desidera un rapporto futuro con il partner”.

Leggi   Incontri occasionali, giovane conosciuto in chat torna dopo mesi per rapinarlo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...