Ricky Martin con Jwan Yosef mette la sua splendida famiglia in copertina

di

Alle spalle dei due la meravigliosa casa di Beverly Hills acquistata a suon di milioni, ma soprattutto i due gemelli della popstar.

5382 1

Ricky Martin e Jwan Yosef, suo compagno dal 2016, hanno regalato un ritratto di famiglia a Architectural Digest, insieme ai figli del cantante nati da surrogacy.

Alle spalle di Ricky Martin e marito la meravigliosa casa di Beverly Hills acquistata a suon di milioni dalla popstar, ormai diventato anche attore, ma soprattutto i suoi due figli, Matteo Martin e Valentino Martin, gemelli nati nel 2010 attraverso la surrogazione.

La splendida casa, che Ricky ci fa visitare attraverso un tour video presto finito on line, è stata progettata nel 1953 dal celebre architetto Gregory Ain, per poi andare incontro alle sapiente mani dell’arredatore Nate Berkus.

Una dimora da sogno per quella che sembrerebbe una famiglia da sogno, checché ne dicano i bigotti estremisti che millantano assurdità nei confronti delle coppie omogenitoriali. “Jwan ha un gusto impeccabile, quindi gli concedo la maggior parte del merito!”, ha voluto precisare Ricky, con la Città degli Angeli che ha presto ipnotizzato entrambi, come rivelato da Yosef: Pensavamo di vivere a Londra o a New York, ma abbiamo deciso di affittare una casa a Los Angeles per un mese, per avere un’idea dell’atmosfera. LA ci ha totalmente presi alla sprovvista, ci è piaciuta molto. Alla fine del mese, sapevamo che volevamo vivere qui“.

Casa che i due dovranno presto salutare, perché ad attendere Martin c’è Las Vegas, con una lunga serie di concerti che la popstar ha così voluto ‘promuovere’, sui social.

Leggi   Ricky Martin ha sposato Jwan Yosef
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...