Gay.it è il principale media italiano sulla tematica e sulla audience LGTBQ+, e coinvolge circa 1 milione di utenti ogni mese sulle varie piattaforme.

Offriamo progetti pubblicitari e di comunicazione dedicati ad aziende genuinamente interessate ai temi dell’inclusione e contro le discriminazioni: per fortuna sono sempre di più, e tra i nostri clienti degli ultimi 12 mesi possiamo annoverare Valentino, Calvin Klein, Diesel, Vans, Disney e molte altre aziende ed organizzazione di primo piano.

Lavoriamo con i migliori standard dell’industria digitale e della comunicazione su tutte le piattaforme: branded content editoriali e social, video, display advertising, progetti speciali che possono includere anche eventi.

Ma forniamo anche consulenza in diversity & inclusion, formazione e creatività grazie alla conoscenza approfondita delle tematiche e alla possibilità di raccogliere ed elaborare dati real time nella maggiore piattaforma italiana LGBTQ+.

Abbiamo scelto di essere indipendenti sia da grandi gruppi editoriali che da partiti ed associazioni, perseguendo un equilibrio virtuoso tra missione sociale e campagne marketing che nel nostro caso contengono sempre un elementi inclusivo.

Contattaci per avere una presentazione o una proposta.