“Cucinerò il mio pene per voi”: in cinque pagano 1000 euro

di

Un giovane giapponese si è fatto asportare chirurgicamente pene, testicoli e scroto per raggiungere lo status di asessuato. Con i suoi genitali ha preparato un banchetto da 200...

2554 0
[Per favore retwittate] Offro i miei genitali maschili (il pene completo i testicoli e lo scroto) come pasto per 100.000 yen (1000 euro circa, ndr). Sono giapponese. Gli organi sonos tati rimossi chirurgicamente all’età di 22 anni. Mi sono sottoposto a test e non ho malattie veneree. Gli organi erano normalmente funzionanti. Non ho ricevuto trattamenti a base di ormoni femminili. La lunghezza in erezione era pari a 16.1cm. Il primo acquirente interessato se li aggiudicherà o posso anche scegliere di vendere ad un gruppo. Preparerò e cucinerò secondo le richieste dell’acquirente, nel luogo che desidera".

Con questo inquietante quanto esplicito messaggio su Twitter Mao Sugiyama, 22 anni, che si definisce asessuato, ha organizzato il banchetto forse più macabro di cui si sia mai sentito. Al suo messaggio hanno risposto in cinque che si sono divisi il costo dell’incredibile pasto. Ma il tweet ha provocato talmente tanto scalpore da portare Mao ad organizzare un banchetto pubblico. Molte le persone accorse per curiosità che hanno assistito alla cottura, alla suddivisione nei piatti e alla consumazione del pasto. Il banchetto si è tenuto a Tokyo, presso l’Asagaya Loft A.

La ricetta scelta, alla fine, prevedeva l’impiego di funghi e "prezzemolo italiano". Gli altri commensali si sono dovuti accontentare di banale carne di coccodrillo. Le foto della "pietanza" sono visibili a questo link (Attenzione: le immagini sono esplicite e potrebbero urtare la sensibilità di alcuni)Lo scopo di Mao Sugiyama è quello di privarsi di ogni segno che possa indicare una sessualità definita e raggiungere l’aspetto asessuato per potere poi indossare abiti trasparenti in pubblico. Il giovane non sarà perseguito dalle autorità perché non ci sono leggi che condannano il cannibalismo in Giappone.

Leggi   Repubblicano anti-gay nella bufera: sesso con una 14enne?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...