EROTISMO IN UFFICIO

Storia di un impiegato. Dietro le scrivanie, quella inconfessabile passione omosex.

EROTISMO IN UFFICIO - sessoglobale 1 - Gay.it
4 min. di lettura

Spesso, entrando in un ufficio e osservando dipendenti e impiegati, mi sono domandata quali segreti nascondessero quei volti sorridenti o arrabbiati, quella falsa cortesia, quelle strette di mano.

EROTISMO IN UFFICIO - cravatte02 - Gay.it

Ho cercato di immaginare storie nascoste, avventure indicibili. Credo che uno scrittore debba sempre cercare di andare oltre la superficie delle cose. Indagando con una certa discrezione ho raccolto questa testimonianza:

"Ho 43 anni, sono sposato con due figli. Lavoro in una azienda privata, e non posso lamentarmi. Mia moglie è una donna intelligente e autonoma, i miei figli crescono bene, sereni e protetti. Lo stipendio è soddisfacente e i colleghi gentili. Tutto apparentemente sereno e tranquillo. Fino a qualche mese fa. Da qualche tempo, vivo un dramma quotidiano che mi ha sconvolto la vita. Un ragazzo di ventisei anni, L., è stato trasferito nella nostra sede da un ufficio provinciale, e i dirigenti lo hanno affidato a me, per aiutarlo ad impratichirsi con il lavoro. Mi ha fatto piacere, era una dimostrazione di fiducia e di stima dopo tanti anni di lavoro, e mi stimolava rendere partecipe delle mie conoscenze un ragazzo più giovane.

EROTISMO IN UFFICIO - cravatte03 - Gay.it

Alto, biondo, con gli occhi verde foglia, muscoloso. Aveva un buon profumo, leggermente speziato, me ne accorgevo quando si chinava sulla mia scrivania per osservare certe statistiche sul computer. Era sveglio, imparava subito, ma per il resto non facevo molto caso a lui. Poi, il cataclisma. E’ accaduto tutto una sera, abbiamo fatto tardi, e mi ha proposto di andare a cena fuori per terminare di discutere di una questione che avremmo dovuto inserire in un rapporto. L’avevo sempre trovato un tipo simpatico, mi parve una buona idea e accettai. Durante la cena però, accadde qualcosa che ancora non riesco a spiegare. L., che conoscevo come un collega garbato, elegante, molto gentile, fuori dall’ufficio si è trasformato. Una persona completamente diversa. Suadente, affascinante, mi ha travolto. Ha ammiccato, sussurrato per tutta la sera, poi mi ha preso la mano accarezzandomela. Ero stranito, in preda ad una ebbrezza sconosciuta. La sua mano sulla mia era morbida, eccitante, calda, ho avvertito un principio di erezione. Dopo cena mi ha detto che conosceva un bar dove potevamo andare per bere un ultimo bicchiere, ho accettato. Non era lontano, in una strada laterale. L’insegna rosa, luci basse, dei separè, e dentro solo uomini e un persistente odore di borotalco. Ho capito subito che si trattava di un bar gay. "Che effetto ti fa?" Mi ha chiesto. "Bizzarro" Gli ho risposto.

EROTISMO IN UFFICIO - cravatte01 - Gay.it

Lui mi ha sorriso e mi ha abbracciato, dopo due ore eravamo a casa sua. Tenero, forte, amico , fratello, amante. Un corpo in cui specchiarmi e che si specchiava in me. Ho lasciato che mi baciasse, che mi leccasse in ogni angolo provando un piacere che non avevo mai neanche immaginato che si potesse provare. Ho preso in bocca il suo sesso gustandone il sapore. Infine mi sono lasciato penetrare, completamente abbandonato. Era come stare sulle nuvole, un sogno. Però dovevo svegliarmi, ritornare alla mia vita, a quella realtà che avevo accantonato, dimenticato, cancellato, per lo spazio di una notte speciale, illuminata da uno splendido cielo stellato.

"Cosa mi hai fatto fare?"

Gli ho detto andandomene. Ero sconvolto. Lui non ha risposto, mi ha solo detto:" A domani"

Per la strada continuavo a ripetermi che si era trattato di un episodio isolato, che non sarebbe capitato mai più, che io non ero gay, che amavo le donne e non avrei mai più ceduto . Sono entrato in casa silenzioso come un ladro, con le scarpe in mano.

EROTISMO IN UFFICIO - cravatte07 - Gay.it

Mia moglie dormiva, mi sono steso nel letto accanto a lei, mi sentivo sporco, colpevole, traditore. Ma non potevo negare quello che il mio corpo, il mio cuore e i miei sensi avevano provato. E, infatti, da quel giorno, è iniziato il mio paradiso privato e il mio inferno pubblico. La storia con L. continua, segreta, mascherata da cene di lavoro improvvise, trasferte non programmate, congressi. La mia vita in famiglia rimane una facciata perfetta, una maschera che nasconde un deserto affettivo e sessuale che si fa sentire ogni giorno di più, lancinante e doloroso. Con L. in ufficio ci scambiamo solo qualche sguardo furtivo, e godiamo entrambi quando possiamo sfiorarci appena senza farci notare. A volte mi fa pressioni, mi dice che devo decidere, mi chiede di lasciare la famiglia e trasferirmi da lui altrimenti farà uno scandalo sul lavoro. Io tremo a questa ipotesi ma una parte di me perfino se lo augura. Basta non decidere, lasciarsi trasportare dalle cose. Affrontare poi, solo le conseguenze."

EROTISMO IN UFFICIO - cravatte05 - Gay.it

Sono certa che moltissimi uffici e luoghi di lavoro nascondono simili storie, scenari inquietanti ed eccitanti, intrighi e passioni che prendono corpo dietro tranquille, ordinate scrivanie. Fateci caso!

di Francesca Mazzucato

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood è in tour in Europa per presentare l'album "Nei letti degli altri"

Mahmood più libero che mai sul palco, il suo tour strega l’Europa e “Tuta gold” conquista il triplo disco di platino

Musica - Emanuele Corbo 9.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
100% Italia, Dario e Giorgio sono tornati per Il Torneo dei Campioni. E volano in semifinale - Dario e Giorgio - Gay.it

100% Italia, Dario e Giorgio sono tornati per Il Torneo dei Campioni. E volano in semifinale

News - Redazione 17.4.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24

Leggere fa bene

eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24