Fa sesso nel bagno di un bar, denunciato turista inglese

di

L'addetto alla sicurezza, incuriosito dai rumori provenienti dalla toilette, ha chiamato la polizia. Il partner dell'uomo è fuggito. Quei locali, da tempo, sono luogo di incontri per soli...

1201 0

Non hanno proprio resistito e si sono chiusi nel bagno del locale di via Foscolo nel quale si trovavano per dare sfogo ad una incontenibile passione. E la foga era tale che il rumore è stato avvertito anche dall’addetto alla sicurezza che, insospettito, ha bussato alla porta più volte per sapere cosa stesse succedendo dentro quella toilette. Quando non ha ricevuto risposta, ha chiamato la polizia.

Gli agenti, una volta aperta la porta, si sono ritrovati davanti ad un turista inglese di 37 anni che è stato denunciato per atti osceni, mentre l’altro amante focoso era riuscito a scappare. In realtà è solo l’ennesima volta che gli agenti di polizia si trovano davanti ad una scena simile nella toilette di quel bar che pare essere diventata luogo di appuntamento per soli uomini riconosciuto da un gran numero di persone che usano i muro del bagno per scambiarsi messaggi e fissare appuntamenti.

Leggi   Pavia: all'università arriva il doppio libretto per le persone trans
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...