VOTA: Qual è il tuo fetish preferito?

di

Il fetish è ben distinguibile dalla fantasia sessuale ed è spesso diviso in base ai sensi che coinvolge. Votate quello che amate di più!

CONDIVIDI
124 Condivisioni Facebook 124 Twitter Google WhatsApp
14366 2

Il fetish (o feticismo) consiste nello spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza a un suo “sostituto”: ciò che la sostituisce può essere o una parte del corpo stesso, o una qualità, o un indumento, o qualsiasi altro oggetto inanimato.

Il dato interessante è quindi che il feticismo è distinguibile dalla fantasia sessuale (come può essere, per esempio, la fantasia dell’outdoor sex o del sesso a tre) perché ha come mezzo ineludibile un oggetto o una parte del corpo; questo implica il fatto che esistano fetish “divisibili” in base al senso che coinvolgono (tatto, olfatto, gusto, vista e a volte anche udito). Ovviamente può venire concretizzato in un’azione reale o solo immaginato: può essere passivo, attivo o anche contemplativo.

Fatto sta che moltissimi nascondono fetish reconditi che spesso non confessano per paura di spaventare il partner. Liberiamoci dai preconcetti!

Abbiamo raccolto i 13 più diffusi: votate il vostro o i vostri preferiti cliccando sulla freccia grigia (a sinistra di ogni foto se siete da pc, sotto ogni scatto se siete da mobile), e segnalatecene altri!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...