I TARCHIATI FANNO PIU’ SESSO

Vuoi sapere come sarà a letto? Guardalo bene. Gli atletici valgono una notte. Gli spilungoni durano a lungo. I palestrati, lasciamo perdere.

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi bello - Gay.it
4 min. di lettura

Tutti noi ci siamo innamorati di ragazzi con il fisico fantastico: quei magnifici pettorali, quegli addominali scolpiti… roba da sogno!

In verità, non tutti vanno pazzi per i patiti della palestra. Alcuni vanno a caccia dei cicciotelli, altri stravedono per un viso ben fatto, per i capelli scompigliati, per il look da bravo ragazzo o per quel tocco di selvaggio. Ma le forme del corpo di un ragazzo possono raccontarvi molto su come si comporterà a letto. Vediamo insieme alcune tra le tipologie più comuni, senza pretese di scientificità, ma solo per divertimento…

Atletico.

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi atletico - Gay.it

E’ il fisico da copertina che tutti noi vorremmo avere. Alto, atletico, con un culo perfetto, addominali da morirci sopra e quel magnetismo che fa girare tutti i presenti quando entra nella stanza.

Sì, persone così esistono davvero. Nascono con il fisico perfetto. Questo genere di ragazzi possono avere tutto quello che desiderano. Perfetti per una notte, escludeteli subito se cercate ogni sorta di impegno. Staranno già chiamando per il prossimo appuntamento prima che voi abbiate la possibilità di accendere la macchinetta del caffè. Insomma, se cercate un po’ di divertimento veloce, spontaneo, questo è il tipo giusto per voi. Ma non vi aspettate che vi dia il suo numero di cellulare!

Basso, tozzo e tarchiato.

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi tarchiato - Gay.it

Come una volta ha detto Elizabeth Taylor, tutte le cose migliori, inclusi i diamanti, vengono in pacchetti piccoli. E questa tipologia di ragazzi non fa eccezione. Possono esseri piccolini, ma sono forti e generalmente ben dotati! Cercano di fare di tutto per sopperire alla mancanza di altezza, gonfiandosi i muscoli in palestra. Perciò non depennate subito il ragazzo basso: ha passato anni preso in giro per via dell’altezza, e così ha sviluppato delle sorprendenti capacità. I ragazzi bassi tendono a essere premurosi, specie quando si fa sesso, e sanno come toccare i tasti giusti. E non vi preoccupate per i lunghi silenzi: non ce ne saranno, dal momento che in genere sono abili nella conversazione. Era l’unico modo con cui potevano ottenere un appuntamento prima di scolpire i glutei e tonificare i pettorali!

I ragazzi bassi danno sempre il meglio di sé: sono stati presi in giro da tutti quei ragazzi alti, così hanno deciso che la loro missione era essere i migliori. E, generalmente, ci sono riusciti!

Ragazzo "hip-hop"

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi hiphop - Gay.it

Alto, magro, vagamente eccentrico e molto gentile. Sa che non sarà mai un campione del muscolo, così si dedica interamente alle arti. Probabilmente sogna di diventare un decoratore di interni. Ma proprio per il fatto di essere in sintonia con il lato artistico di sé, non vuol dire che non possa essere una bestia a letto. Sicuramente è a suo agio con il suo lato carnale, ma probabilmente è uno che prende fuoco lentamente. In un paio di appuntamenti vi porterà in situazioni inimmaginabili! Se pensate di vedervi con un ragazzo "hip-hop", sarà meglio evitare di prendere impegni nel week-end. Ci danno dentro come conigli e durano come le Duracell…

La regina del muscolo

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi muscle - Gay.it

Non potete assolutamente perdervi questo tipo. Le cosce che stanno per esplodere fuori dai jeans, pettorali che sembrano dotati di vita propria… Tutto in lui è proprio molto, molto grosso. Le regine dei muscoli sono abituate ad essere al centro dell’attenzione, quindi non aspettatevi che cambino quando sono a letto. Sono fisici con la "F" maiuscola: dimenticate quindi il sentimento o la comprensione. Potreste venir fuori da un incontro con una regina del muscolo un po’ sconvolti, e non stiamo parlando del lato sentimentale. Ma se siete il tipo che lo farebbe in continuazione, fermatevi qui: questi ragazzi pompano energia fisica 24 ore su 24, sette giorni su sette, in ogni luogo, in ogni situazione, sempre.

I cicciotelli

I TARCHIATI FANNO PIU' SESSO - tipi cicciottello - Gay.it

Ciò che manca a questi ragazzi sul piano fisico, lo compensano perfettamente su quello della personalità. Sono sempre aperti alla vita e premurosi in ogni circostanza. Possono non avere glutei d’acciaio o cosce da capogiro, ma sanno piacere comunque.

Vi rapiranno in weekend romantici, presentandosi alla porta con dei fiori. Il rovescio della medaglia è che facilmente possono prendersi una cotta da urlo. Mettete in chiaro ciò che cercate e potrete divertirvi tanto, proprio tanto!

di Mark Daly per Gay.com

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
The Darkness Outside Us, Elliot Page porta al cinema il romanzo queer sci-fi di Eliot Schrefer - The Darkness Outside Us - Gay.it

The Darkness Outside Us, Elliot Page porta al cinema il romanzo queer sci-fi di Eliot Schrefer

Cinema - Redazione 22.4.24
Lil Nas X: Long Live Montero, recensione. Essere icona queer, orgogliosa e rivoluzionaria - Lil Nas X - Gay.it

Lil Nas X: Long Live Montero, recensione. Essere icona queer, orgogliosa e rivoluzionaria

Cinema - Federico Boni 22.4.24
Taylor Swift per THE TORTURED POETS DEPARTMENT (2024)

Il nuovo album di Taylor Swift: no, non è Patti Smith (ma lei lo sa già)

Musica - Riccardo Conte 22.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Hai già letto
queste storie?

Sepoltura coppie gay Mario Seghezzi Martinengo

Il sindaco leghista che apre alla sepoltura congiunta per coppie omosessuali

News - Redazione Milano 5.1.24
Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington - Antoni Porowski di Queer Eye e tornato single fidanzamento infranto con Kevin Harrington 1 - Gay.it

Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington

Culture - Redazione 23.11.23
questionario-coppie-lgbtqia

Il benessere delle coppie LGBTIAQ+, un tema su cui nessuno indaga: il questionario a cui partecipare

News - Francesca Di Feo 27.2.24
Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte - Ezekiel Cieslak e Isaiah Griffith - Gay.it

Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte

Lifestyle - Redazione 11.1.24
Ex mariti celebrano il divorzio con una torta e la festa diventa virale. "Un altro tipo di rottura è possibile" - Instagram Pelayo Diaz Zapico e Andy McDougall - Gay.it

Ex mariti celebrano il divorzio con una torta e la festa diventa virale. “Un altro tipo di rottura è possibile”

Culture - Redazione 25.10.23
Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: "Buon primo anniversario" (FOTO) - Grande Fratello Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolo Rossi - Gay.it

Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: “Buon primo anniversario” (FOTO)

Culture - Redazione 5.3.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Gus Kenworthy ha ritrovato l'amore con Tyler Green. Le dolci foto social - Gus Kenworthy e Tyler Green cover - Gay.it

Gus Kenworthy ha ritrovato l’amore con Tyler Green. Le dolci foto social

Corpi - Redazione 15.3.24