LE SEGRETE DEL SESSO

Fruste, catene, legacci. E poi, gloryholes, Croci di Sant'Andrea e "sling". Ecco come attrezzare anche a casa vostra una "stanza dei giochi" decisamente perversa. Per dare sfogo a tutte le fantasie.

LE SEGRETE DEL SESSO - hard05 - Gay.it
4 min. di lettura

Scendi nervosamente le scale, giungi in una stanza debolmente illuminata. Dei lamenti riempiono l’aria. Mentre gli occhi si abituano alla semi-oscurità, vedi delle fruste pendere dal soffitto, una gabbia in un angolo, e un uomo nudo incatenato al muro. Altri due uomini sono in piedi davanti a lui, e hanno in mano bastoni e fruste. Ma – e qui è la sorpresa – hanno tutti dei grandi sorrisi stampati sulla faccia. Benvenuti nelle segrete del sesso!

LE SEGRETE DEL SESSO - hard04 - Gay.it

Molti di noi generalmente fanno sesso a letto (o in cucina, nell’auto, sulla spiaggia, nel parco, nella vasca da bagno, eccetera eccetera…), ma altri hanno dei luoghi speciali dove lasciano che i propri sensi si divertano liberamente. La “stanza dei giochi”, o la “prigione sotterranea” che ne è la parente cattiva, sono sale dedicate alla lussuria perché possa trovare nuovi sfoghi, parchi a tema per le erezioni.

La “stanza dei giochi” più elementare può essere semplicemente una stanza da letto o un soggiorno, temporaneamente trasformato, eliminando la maggior parte degli oggetti che ricordano la vita quotidiana, disponendo qualche materasso per terra o delle lenzuola nere di pelle sul letto, illuminato dalle candele, con la giusta musica seducente, foto erotiche alle pareti. Per chi ha spazio da usare, una stanza dedicata esclusivamente al sesso può essere un vero tesoro.

LE SEGRETE DEL SESSO - hard03 - Gay.it

«Uno dei motivi per cui mi piace avere una stanza dei giochi è che è distante dalla vita di ogni giorno – afferma un ragazzo che ha una piccola ma deliziosa “playroom” – Quando ci entro, posso lasciarmi dietro tutto il resto di ciò che sono».

Persino una stanza assolutamente ordinaria può essere riempita di effetti speciali: per esempio, tanti specchi, oppure la porta di un armadio con un buco all’altezza giusta… Voila! Un “gloryhole”.

LE SEGRETE DEL SESSO - rubber - Gay.it

(Si spera, tuttavia, che le schegge siano state scartavetrate…)

Allestire la scena può diventare anche più facile se ci si diverte nei giochi di ruolo: pochi sostegni ben posizionati possono trasformare una stanza nuda in una sala per esami medici, e il dottore si può mettere al lavoro… Ma è chiaro che l’arredamento specialistico è quello che fa la differenza tra una stanza ordinaria e una segreta del sesso completamente attrezzata; le prigioni sotterranee complete di tutto, specie quelle grandi dove si svolgono feste a tema, possono essere ben equipaggiate in tutto e per tutto come le versioni medievali originali.

LE SEGRETE DEL SESSO - hard01 - Gay.it

Uno degli accessori del sesso più conosciuti – e che non troverete da Ikea – è la “sling”, una intelaiatura in pelle sospesa a delle catene che permette al passivo di stendersi sulla schiena, con le gambe aperte, il buco al livello giusto, pronto per l’uso.

Le scene di “bondage” sono più facili se si hanno assi o tavole con legacci, con punti comodi dove assicurare le corde. Uncini o anelli fissati nel muro o al soffitto possono essere d’aiuto. E la vittima consenziente può essere imprigionata in gabbie metalliche o immobilizzata, in stile puritano, in strutture di legno. Una versione sicura, non pericolosa e moderna della ruota, lo strumento di tortura usato dall’Inquisizione spagnola, è perfetta per distendere il corpo vulnerabile e nudo della vittima.

LE SEGRETE DEL SESSO - hard02 - Gay.it

Da non trascurare una delle più amate attrezzature da prigione, la Croce di Sant’Andrea, una grande croce di legno a X alla quale vengono legate le mani e i piedi, lasciando il “bottom” deliziosamente senza difese. Le migliori sono realizzate con ceppi di ferro, proprio simili a quelli utilizzati nel passato: sono pesanti, truculenti e indistruttibili.

Anche se il termine “prigione sotterranea” ha un suono minaccioso, ogni spazio grande abbastanza per qualche gioco perverso può diventare una “prigione sotterranea” e, se le pareti di pietra grigia danno un’aria desolata, la decorazione può spaziare dai muri dipinti simpaticamente a luci a effetto. E’ solo una questione di gusto, e anche di soldi. L’arredamento specialistico per tortura tende ad essere costoso. Ma con le capacità di un falegname fai-da-te e un poco di ingenuità, l’aspirante padrone della prigione può mettere insieme alcune decorazioni piuttosto impressionanti.

E se non avesse voglia di martellare tutti quei chiodi, può sempre farlo fare a qualcun altro. Non servono forse anche a questo gli schiavi?

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione

Serie Tv - Redazione 27.3.24
Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24

Hai già letto
queste storie?

dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24