Lucas Kazan cerca talenti italiani

di

La famosa casa di produzione di film hard ha organizzato due casting tra Milano e Roma in cerca di bellezze mediterranee. Se pensate di avere i requisiti giusti,...

2855 0

Pensate di essere abbastanza sexy e con il corpo giusto per fare gli attori hard? Questa potrebbe essere la vostra occasione. La famosa cas di produzione Luca Kazan, infatti, organizza ben due casting italiani alla ricerca di nuovi talenti mediterranei.
Il primo appuntamento è per il 22 novembre prossimo dalle 13 alle 17 a Milano, presso "Open Space Corti S." (citofono n. 34), Via Carlo Farini 37.

Per chi abita più a sud, c’è anche un appuntamento romano. Presentatevi il 29 novembre, sempre dalle 13 alle 17, presso ST’A, Vicolo della Cancelleria n. 36 (a due passi da Piazza Navona).
Non bisogna essere attori con esperienza, ma sono richieste almeno due tra questi requisiti: un bel volto, un corpo tonico e definito e una "dotazione" adeguata. Ovviamente bisogna essere maggiorenni e presentarsi con un documento di identità valido. In bocca al lupo a tutti.

Leggi   Sesso gay e ricatti: arrestato adescatore 39enne romano
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...