NEI POSTI PIÙ STRANI…

Alcuni dei più famosi scrittori erotici gay raccontano le loro incredibili avventure sessuali: chi l'ha fatto in ascensore, chi in luoghi pubblici, chi per strada.

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations06 - Gay.it
4 min. di lettura

Come si dice, il mondo è bello perché è vario. E la stessa cosa potrebbe sicuramente essere detta del sesso. Fare i porcelloni in situazioni in cui non ci si immagina di farlo, può essere rischioso e eccitante, e regala il brivido della trasgressione.
E ce n’è abbastanza per più di una fantasia, perciò non sorprende che scrittori erotici di tutto il mondo abbiano ambientato le loro sconcezze in ogni sorta di posto insolito, dall’Amazzonia allo zoo. Ma in realtà, quanto sono davvero avventurosi questi scrittori, una volta che li hai allontanati dalla loro tastiera?
Bene, siamo andati a chiedere ad alcuni autori tra i più porci del mondo, le loro esperienze sessuali in posti inverosimili. Partiamo dalla festa politica di Kirk Read, il cui lavoro è apparso in Best Gay Erotica 1999; Read stava partecipando a una campagna per la riforma della legge sulla sodomia nell’Assemblea Generale del Virginia, cercando di aprire una breccia in una legislatura decisamente poco gay-friendly. Lo scrittore racconta che, dopo esser rimasto inchiodato ad ascoltare il discorso palloso di un aiutante di un rappresentante dell’assemblea omofobo, questo giovane ha chiuso la porta dell’ufficio e gli ha fatto cenno di sedersi sulla sedia del suo capo. «Mi ha fatto uno dei migliori pompini della mia vita – ricorda Read – Era una specie di scusa, credo». Ben fatto, Kirk…
Forse, scopare in una macchina parcheggiata non è molto stravagante. Ma Richard Cleaver, che scrive per una rivista gay giapponese, ha fatto sesso orale parcheggiato in un cespuglio vicino l’antica capitale di Kyoto. Un’anziana signora stava lavorando proprio accanto alla macchina, racconta:

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations02 - Gay.it

«Mi guardò dritto negli occhi, quando si è alzata per stendersi. Ma la reazione fu appena un’alzata di sopracciglia, come una nonna che ne ha viste di tutti i colori».
L’autore erotico serbo Miodrg Kojadinovic aveva 24 anni e stava recandosi a casa dei suoi sul treno notturno da Belgrado a Sofia, quando un uomo di mezz’età quasi calvo gli saltò addosso. «Non c’erano tende nello scompartimento. Quando ho sentito i passi del controllore, sono venuto» confessa.

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations01 - Gay.it

Uno scrittore conosciuto nel web con il nome di LTHR EDGE si è invece perso tra le paludi. La prima volta che ha fatto sesso era proprio dietro i bacini artificiali che circondano New Orleans, su una striscia di terra che si stende lungo il Mississippi chiamata the batture. E’ un posto boscoso e paludoso, pieno solo di fango, sporcizia e zanzare. «Ah, che bei ricordi – sospira – Cosa? Il sesso all’aperto non è così insolito? Ma, dico, è sempre New Orleans!…».
Amore nell’ascensore? Non è solo una canzone degli Aerosmith. Bill Brent, editore della fantine erotica Black Sheets, era al telefono della sua società quando un fattorino entrò, si avvicinò alla sua scrivania e gli fece cenno di seguirlo. Entrarono nell’ascensore pieno zeppo di merce da consegnare, e il ragazzo lo fermò tra un piano e l’altro.

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations03 - Gay.it

Voleva fare sesso anale, «ma in un mezzo di trasporto pubblico, senza lubrificante, gli dissi che non era il caso – dice Brent – Era rozzo e insolente, ma aveva un cazzo magnifico. Perciò gli feci un bel pompino. La paura di essere sorpreso dava al sesso una punta davvero eccitante».

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations05 - Gay.it

E io? Mi sono dato da fare nelle segrete di un castello dei Crociati in Siria. D’accordo, era più un seminterrato deserto che una segreta, ma il Castello dei Cavalieri era un posto perfetto per menarselo. Non c’era nessuno intorno, a parte un gruppo turistico formato da splendidi marinai russi, e accidenti, non se ne andavano mai. Ma fu tetro, rischioso e assolutamente terrificante.
James Jophnstone, editore della antologia erotica Quickies (letteralmente, “Sveltine”) ricorda un incontro avuto alle 4 del mattino nelle strade di Vancouver:

NEI POSTI PIÙ STRANI… - locations04 - Gay.it

«Si inginocchiò e mi fece un pompino lì, sull’angolo della strada». D’altra parte, Johnstone dice che col suo ex non ha mai fatto sesso in un posto più esotico del letto.
Ok, non tutti lo fanno su un trapezio che ciondola a venti metri d’altezza. Uno può pure divertirsi semplicemente a farlo a casa sua, a letto, al buio, con le imposte chiuse. E non tutte le più scatenate fantasie pornografiche si basano sulla vita reale. Ma in qualunque posto lo facciate, il nostro augurio è che vi divertiate.

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24