NORVEGESI, LEADER NEL SESSO

di

Sono i biondi nordici a condurre la classifica degli incontri occasionali nel Durex Global Sex Survey 2003. Il 12 % di loro lo ha fatto con qualcuno del...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1249 0
1249 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Sette norvegesi su dieci hanno fatto sesso con un partner occasionale. Con questa media, il paese nordico si stabilisce in cima alla classifica mondiale delle avventure da una notte. Eppure, allo stesso tempo, i norvegesi sono tra i cittadini meno soddisfatti sessualmente sul pianeta, secondo i risultati dell’ultimo sondaggio Durex Global Sex Survey del 2003.
A formare le basi dello studio, i cui risultati sono stati resi pubblici la scorsa settimana, sono state 150.000 interviste realizzate in 34 nazioni diverse. La statistica fornisce un’interessante analisi delle diverse abitudini private degli uomini in tutti gli angoli del mondo, e soprattuto danno un’idea di cosa renda i norvegesi così calorosi.
In termini puramente numerici, la Norvegia rientra più o meno nella media con 124 sessioni di sesso all’anno, ben dietro i vincitori dell’Ungheria che lo fanno ben 152 volte in 365 giorni! La soddisfazione va peggio per i nordici, con solo il 62% dei norvegesi che si dicono soddisfatti della loro vita sessuale, e che si classificano così al 29esimo posto in classifica.
I vicini della Danimarca sono persino più infelici, però, classificandosi 30esimi in graduatoria. E ancora peggio va con gli svedesi, che si dicono sì un poco più contenti ma realizzano “solo” 102 colpi all’anno.
Ciò che rende i norvegesi davvero dei maestri, è il sesso occasionale, battuti in questo campo solo dagli islandesi e dai vietnamiti, più abili di loro nel collezionare incontri da una notte.

Altri risultati della ricerca condotta dalla nota marca di preservativi sono: l’11 percento dei norvegesi hanno pagato per fare sesso, il 42% ha fatto sesso telefonico o via Internet, il 10% ha finto un orgasmo e il 12 percento ha fatto sesso omosessuale.
I norvegesi, è bene saperlo, vanno pazzi per le star del cinema come George Clooney o Vin Diesel, e credono che le professioni più sexy siano i medici e gl iinfermieri.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...