NUDO DAVVERO!

di

Dai California Dream Men, ecco Tyler, che continua a spogliarsi e mette a nudo in un libro i segreti del gruppo. I suoi compagni? "Impossibile fossero tutti etero!"....

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1376 0
1376 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Clicca qui per la galleria di foto

Vi ricordate i California Dream Men, quella banda di stalloni mozzafiato che – come dice il nome – ha fatto sognare migliaia di donne e di gay con le loro esibizioni da Full Monty qualche anno fa? Ora il gruppo si è sciolto, ma alcuni dei suoi membri continuano ad esibirsi nel nostro paese. Grazie a Tyler White, uno dei ballerini dei California Dream Men, che ha scelto di stabilirsi da noi già da qualche anno, dopo aver avuto modo – secondo le sue stesse parole – «di conoscere la vostra bellissima Italia, la sua cultura, la vita e gli italiani».

Qui da noi, Tyler si dà da fare: riprenderà a maggio una tournée che andrà avanti tutta l’estate nelle discoteche con uno spettacolo che segue la linea dei California, e soprattuto ha scritto un libro, "La Verità a Nudo" (per informazioni www.tyler2you.com oppure

tramite www.librinet.com) in cui promette di rivelare i segreti più insospettabili del gruppo di spogliarellisti più famoso al mondo. Gli abbiamo chiesto di anticiparci qualcuno di questi segreti.

Tyler, tu dici che la realtà dei California Dream Men era ben diversa da quella che si immagina dall’esterno: cosa intendi dire?

Sai, il pubblico in generale ha sempre pensato a noi come dei vip, ragazzi famosi e cercati da tutti che vivevano nella bambagia del loro successo… La realtà era ben diversa: invece dei grandi alberghi, per farti un esempio, spesso ci facevano dormire in topaie senza riscaldamento o sul pullman per risparmiare e spostarsi in nottata da una località all’altra! Il mondo dorato dello spettacolo è una fantasia creata per il pubblico, ma ritengo che lo stesso pubblico apprezzi di più sapere la verità che sta dietro la facciata. Le nostre fans hanno sempre cercato di conoscerci per andare al di là dei bei corpi e dei tanti muscoli.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...