PAZZI PER LA LOTTA EROTICA

Maschi nudi che si avvinghiano, muscoli tesi per sopraffare altri muscoli, intimità fisica e sudore. Dalla greco-romana al wrestling televisivo, fino al sesso nella rissa.

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler00 - Gay.it
4 min. di lettura

C’è lotta e lotta. C’è la lotta sportiva, c’è il Wrestling, e c’è… il wrestling. In un modo o nell’altro tutti e tre hanno qualcosa di sexy, ma…

Innanzitutto c’è la classica lotta greco-romana, sport canonico fatto anche nelle scuole superiori, che ha le sue regole e le sue medaglie olimpiche. Se torniamo indietro ai tempi dei Greci e dei Romani che facevano davvero la lotta, scopriamo che lottavano nudi. Ma anche ammettendo la lamentevole aggiunta di una uniforme costituita da una tunichetta leggera, c’è ancora qualcosa di indicibilmente erotico in due ragazzi muscolosi che si agguantano e si immobilizzano l’un l’altro sul tappeto.

La maggior parte dei lottatori sportivi professionisti lo negheranno, naturalmente. I membri delle squadre di lotta sono inflessibili su questo: il sesso non ha niente a che vedere con il loro sport. «Sono proprio stufo della gente che pensa che quando lottiamo ci viene duro» dice un peso medio di successo. D’accordo, pensala come vuoi, ma per un mucchio di adolescenti velati, la lotta è la cosa che più si avvicina a uno spettacolo di sesso gay dal vivo.

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler01 - Gay.it

Greg, tifoso del wrestling, afferma: «La lotta fisica di muscoli che competono con altri muscoli, senza che un uomo ammetta che l’altro possa essere dominante, porta il testosterone a bollore e rilascia endorfine nel sangue. In quale altro caso, al di fuori del sesso, un uomo si rotola sul pavimento con un altro uomo, entrambi praticamente senza niente addosso, raggiungendo un grado così elevato di intimità fisica?»

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler02 - Gay.it

Un caso a parte sono i wrestler professionisti, quelli del circo televisivo che hanno a che vedere con la versione olimpica dello sport esattamente come Las Vegas ha a che vedere con la vita reale. E’ una sfida maschio contro maschio trasformata in uno spettacolo ricco di steroidi, ma migliaia di gay pensano che alcuni di quei lottatori sono tanta roba. Naturalmente, i soprannomi sempre così machi e il comportamento da spacconi sono studiati per essere completamente non-queer. Ma ogni tanto un lottatore ovviamente eccessivo, sale sul ring generalmente scritturato per perdere. La sua assurda “finocchiaggine” serve a deviare i sospetti dal resto dello show, permettendo a legioni di ragazzini adolescenti caricati con gli ormoni di sentirsi rassicurati sul fatto che è estremamente divertente guardare un tipo muscoloso e mezzo nudo che spreme la testa di un altro stallone fra le cosce. Si chiamano “pazzi” non “cazzi”, chiaro?

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler03 - Gay.it

Poi c’è il wrestling, la lotta dichiaratamente sexy. Non sorprende sapere che c’è tutto un genere di film porno sulla lotta, con ragazzi nudi che si afferrano per i fianchi, e a volte, ma non sempre, finiscono a fare sesso all’interno dell’incontro di lotta. Il fornitore forse più famoso di questa roba appetitosa, che va sotto il nome di Old Reliable, è specializzato in incontri tra ragazzi di strada tatuati, dall’aria vagamente malfamata, e sedicenti etero; l’impostazione da etero che fa sesso gay occasionalmente amplifica l’ipermascolinità dei muscoli che si strofinano, delle natiche scoperte, e dei genitali che sobbalzano.

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler04 - Gay.it

La lotta sexy è davvero un gran bel divertimento, tanto che molti gay hanno partecipato in privato a un incontro di lotta erotico. Questo genere di giochi può andare dalla rissa improvvisata in camera da letto, allo scontro pianificato su un vero e proprio ring. Jack, che ama le cose senza regole, ha un gruppo abituale di sfidanti sia gay che etero. E confida: «Persino gli uomini che dicono di essere etero possono eccitarsi con la lotta nudi, perciò a volte dopo l’incontro me li faccio».

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler05 - Gay.it

Gli incontri di Jack possono essere definiti come sesso sicuro, ma difficilmente sono sicuri. Gli piace giocar duro, e qualche volta qualcuno si fa male. «Non mi dispiace il pericolo – afferma – e mi assicuro da subito che piaccia anche ai tipi con cui lotto». Come accade in altri casi in cui occorre il consenso, è importante che le regole, se ci sono, siano chiaramente concordate dall’inizio. E anche la posta in gioco. «Ho partecipato a incontri in cui la regola era ‘chi perde, viene inculato'” dice Jack. Be’, forse qualche passivo affamato potrebbe falsare l’incontro… ma almeno non finirà urlando in una telecamera:

PAZZI PER LA LOTTA EROTICA - wrestler06 - Gay.it

“La prossima volta che ti batto, finirò a scoparti io!”

La lotta erotica può sembrare una lotta per il potere, e forse lo è. Ma è anche una situazione in cui si sviluppa vicendevolmente sesso. Comunque finisca l’incontro, chiunque sopraffaccia l’altro, è una competizione in cui tutti vincono.

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi? - Ghostbusters Minaccia Glaciale - Gay.it

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi?

Cinema - Federico Boni 28.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24

Continua a leggere

eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24