PROTUBERANZE INDECENTI

Siete in pubblico, e si avvicina quel tipo che vi eccita da morire… Nascondere la vostra "reazione" risulta impossibile. Come fare? Tra serio e faceto, le considerazioni di un esperto.

PROTUBERANZE INDECENTI - erezioni02 - Gay.it
3 min. di lettura

Un ragazzo di 21 anni racconta di un “problema” che ha con il suo nuovo ragazzo: «Quando sono a meno di tre metri da lui, mi eccito – si lamenta il giovane – Non ho nessun controllo sul pene quando lui è nei paraggi. Al nostro primo appuntamento, mi ha messo la mano sulla spalla e io ho avuto un’erezione istantanea. Lui cercava di essere carino, ma io ero troppo occupato a preoccuparmi della mia erezione per ricambiare. Ci piacerebbe andare a ballare insieme, ma sono terrorizzato da ciò che potrebbe trasparire…»

PROTUBERANZE INDECENTI - erezioni03 - Gay.it

Cosa può fare un ragazzo per contenere un rigonfiamento troppo pronunciato? Innanzitutto, premettiamo che alcune strategie anti-erezione, come bere molto, prendere anfetamine, o farmaci che producono impotenza, sono davvero troppo radicali per essere prese in considerazione. Ma questo ci lascia ancora parecchie possibilità.
Innanzitutto, ci sarebbe l’eliminazione degli stimoli. Il ragazzo che ha scritto, potrebbe chiudere la sua relazione con il tipo che gli procura erezioni, ma sembra davvero poco ragionevole. Ma chi scrive “Ogni volta che guardo il pacco di un uomo, ho un’erezione” potrebbe smettere di guardarli… Ma quante probabilità ha di riuscirci?

PROTUBERANZE INDECENTI - erezioni01 - Gay.it

C’è anche la possibilità di ricorrere a una masturbazione preventiva, e in questo modo indebolire le reazioni successive (anche se temporaneamente), quando vi trovate con il vostro stimolatore di indurimenti. E poi, una sveltina solitaria è sempre divertente, no? Fate solo attenzione a evitare incidenti tipo “Tutti pazzi per Mary”, se potete…
Poi c’è l’occultamento. Al giorno d’oggi, nascondere una verga dura e ciondolante con dei pantaloni da skater un po’ “oversize”, è più facile di quanto fosse quando si usavano jeans aderenti. Anche le camicie grandi e portate fuori dai pantaloni possono funzionare, se si adattano al vostro gusto in fatto di moda. Ma è ciò che portate sotto i pantaloni che può davvero fare la differenza. Anche se una mutanda stretta o un robusto sospensorio non eviteranno a un pene l’erezione, riescono però a ridirigerla verso l’alto, contro il ventre, dove può essere riposta in maniera meno visibile.

PROTUBERANZE INDECENTI - erezioni05 - Gay.it

Particolarmente adatti a questo scopo, sono i pantaloncini da ciclisti aderenti, così come i boxer di gomma fetish, che in più possono colpire gli amanti del genere kinky. Naturalmente, occorre che siate comodi: la biancheria esageratamente stretta potrebbe produrre un dolore superiore a quello che avrebbero i vostri testicoli dopo un’intera serata passata con il membro in erezione convulsiva. Inoltre è bene ricordare che la gomma non fa traspirare, e potrebbe farvi sudare procurandovi un prurito ulteriore.
C’è anche un’altra possibile soluzione: l'”opzione sfacciataggine”. Anche se solo gli esibizionisti sconci desiderano andare in giro preceduti da un’erezione importuna, lasciar intravedere un indurimento appena percettibile non è un crimine.

PROTUBERANZE INDECENTI - erezioni06 - Gay.it

Se l’occultamento non è perfettamente riuscito, vi potete permettere di andare oltre l’imbarazzo. Dopotutto, metà del genere umano ha erezioni, e la maggior parte dell’altra metà è almeno tollerante nei confronti della libidine maschile. Ciò che il ragazzo che ha scritto la lettera forse era riluttante a dire al suo compagno, è: “Sei troppo bono, mi ecciti da morire!”. Cioè qualcosa che, diciamocelo, la maggior parte di noi amerebbe molto sentirsi dire. E se un uomo con un paccone nelle mutande sembra ossessionato dal sesso, molti di noi SONO ossessionati dal sesso e potrebbero semplicemente confessarlo.
Col tempo, la macchina da sesso che mediamente tutti noi siamo a 21 anni, potrebbe diventare un maschio di mezza età che chiede al dottore di prescrivergli il Viagra. Perciò, anche se è comprensibile non desiderare di sfoggiare un bastone nei calzoni mentre siete in fila per la comunione, c’è un tempo e un luogo per tutto. I ragazzi col coso in forza indossino biancheria contenitiva, e non si strofinino sugli sconosciuti sugli autobus, ma altrove si rilassino e si godano l’esperienza. E poi, chi noterebbe il rigonfiamento, se non quei pervertiti che sono alla caccia di verghe?

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
BigMama: "La rappresentazione è tutto. Quando accendevo la tv persone come me non ce n'erano" - BigMama - Gay.it

BigMama: “La rappresentazione è tutto. Quando accendevo la tv persone come me non ce n’erano”

Musica - Redazione 21.4.24
Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele - Prisma - Gay.it

Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele

Serie Tv - Redazione 22.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Transgender triptorelina

Cos’è la triptorelina e come viene utilizzata nelle terapie di affermazione di genere per l* adolescenti

Corpi - Francesca Di Feo 14.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
transgender allattamento seno

Le mamme transgender e i genitori AMAB possono allattare: lo dice la scienza

Corpi - Francesca Di Feo 22.2.24
cena ozpetek

Come sopravvivere al pranzo con i parenti?

Lifestyle - Riccardo Conte 12.12.23
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
L’oblio oncologico è legge: un dialogo con l’attivista Laura Marziali - Sessp 11 - Gay.it

L’oblio oncologico è legge: un dialogo con l’attivista Laura Marziali

Corpi - Federico Colombo 28.12.23
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
ViiV Gay.it PrEP Camp Roma Novembre 2023

PrEP Camp, è tempo di attivismo in Italia

Corpi - Daniele Calzavara 9.11.23