QUELLE FROMAGE!

di

Un argomento per stomaci forti: lo smegma. Cos'è? Avete presente quella sostanza bianca che si forma intorno al prepuzio?...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
777 0
777 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Vi è mai capitato di piegarvi davanti a un ragazzo e di finire a chiedervi perché mai non avete portato dei crackers per l’incontro? Ok, preparatevi ad affrontare un argomento adatto solo agli stomaci forti. O alle irresistibili curiosità.
Un fallo formaggioso può contribuire a creare momenti imbarazzanti, specialmente quando siete voi a trovarvi nella situazione di offrire lo spiacevole spettacolo. Ma ciò che provoca la presenza di questa sostanza bianca simile ai fiocchi di latte chiamata smegma, in realtà è causata da qualcosa di naturale e innocente.

Lo smegma è formato dalle ghiandole che si trovano all’interno del prepuzio per far sì che esso si muova scorrevolmente sul glande, specialmente durante il rapporto sessuale.
Quando è fresco, lo si nota a fatica e non dà alcun problema. Lo smegma in realtà è molto pulito e svolge un ruolo molto importante impedendo al prepuzio di essere danneggiato.
Tuttavia, se non ci si lava frequentemente, si può verificare un aumento della… formaggiosità e spesso si forma questa sostanza dal forte odore proprio sotto il prepuzio. Quando la situazione vi sfugge, può diventare anche poco salubre: i batteri possono proliferare e lo sporco e altre particelle si raccolgono sotto il prepuzio.

Alcune ricerche hanno persino suggerito che troppo smegma potrebbe creare un ambiente che favorisce la formazione del cancro, anche se lo smegma di per sé non è dannoso.
Prevenire la formazione di confezioni di formaggio nelle vostre parti intime è così facile come lavare il prepuzio e la zona sotto di esso quando vi fate la doccia. Una pulizia frequente con acqua calda e un sapone molto delicato previene l’accumulo e la possibilità che si verifichino a causa di ciò momenti imbarazzanti. Ricordatevi di asciugare bene la zona sotto il prepuzio dopo esservi lavati.
Ora che avete una cosa in meno di cui preoccuparvi, dove potete trovare il ristorante con la migliore offerta di formaggi?…

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...