SESSO CON MASCHI ETERO

E' una delle fantasie più frequenti fra gay. Ma perché? A giudicare dalle statistiche, non sarebbero più forniti né più abili di noi. E' per una questione di mascolinità? O per evitare responsabilità?

SESSO CON MASCHI ETERO - straight06 - Gay.it
3 min. di lettura

Il pene dei ragazzi etero è, secondo alcune recenti ricerche scientifiche, in media un po’ più piccolo del nostro. Il loro senso del fashion lo rubano – vabbè, prendono in prestito – da noi. E a sentire le donne eterosessuali, la maggior parte dei loro ragazzi andrebbero istruiti in maniera più approfondita sulle tecniche sessuali. Eppure, ci sono orde di finocchi che sognano di fare sesso con loro. Li feticizzano. E ci provano. Allora, perché?

SESSO CON MASCHI ETERO - straight01 - Gay.it

Non si può negare che, per molti gay, l’idea di farlo con un etero è eccitante. Il mio amico Will pensa che tutto derivi dai tempi del liceo, almeno per lui. Vi ricordate tutti quei maschiacci nello spogliatoio che noi guardavamo arrapati sapendo che non li avremmo mai potuti avere? Ora che siamo tutti cresciuti e pensiamo che potremmo davvero avere qualche possibilità di infilargli una mano nelle mutande, questi desideri insoddisfatti si infiammano con un guizzo in più di lussuria. «C’era il mio amico Mike – ricorda Will – quando siamo tornati a casa dal college, prima che lui si sposasse, me lo lasciò succhiare. E fu grande!»

SESSO CON MASCHI ETERO - straight03 - Gay.it

I tipi politicamente impegnati, non vedono di buon occhio tutto questo erotizzare intorno ai ragazzi etero. Secondo loro, credere che gli “scaricatori di porto” siano più sexy e desiderabili dei gay puzza di omofobia interiorizzata, quella stessa manifestata negli annunci erotici che specificano un aspetto “insospettabile”. Ma quando si parla di desideri sessuali, è difficile semplificare: chiaramente, ci sono altri fattori al lavoro…
C’è il potere della seduzione, per cominciare. Convincere un etero a fare cose che non sospetti faccia, regala un certo potere su di lui: può dire quanto gli pare che lui è eterosessuale al cento percento, ma noi abbiamo le prove che quando non è al cento percento, è frocio proprio come noi.

SESSO CON MASCHI ETERO - straight04 - Gay.it

Ma andando in fondo alla questione, troviamo il concetto di “mascolinità”. Ora, è chiaro che non tutti gli etero sono così maschi come Fonzie. Ma bisogna riconoscere che ci sono delle differenze nel comportamento tra molti ragazzi etero e molti ragazzi gay. E dal momento che a noi piacciono gli uomini, la conclusione è: perché non andare a caccia di uomini che sono veri uomini?
Un tipo che ho conosciuto online mi ha detto: «C’è qualcosa di rozzo negli etero… l’idea che non sono meticolosi… a volte i gay sono così precisini, così puliti». Dopotutto, chi vuole avere a che fare con qualcuno che piega accuratamente la sua tshirt prima di piombare sul letto per are l’amore?

SESSO CON MASCHI ETERO - straight05 - Gay.it

Curiosamente, i gay che desiderano flirtare con gli etero, normalmente prediligono il rapporto orale. Niente penetrazione, né attiva né passiva, ma mettersi in ginocchio davanti a uno stallone etero e regalargli il piacere. Questo è interessante su diversi livelli, perché anche se quello che opera “serve” l’etero, è lui però che tiene il controllo temporaneo dell’oggetto su cui opera. Perciò è difficile dire chi sta usando chi…
Inoltre, ricevere un rapporto orale è piuttosto neutrale rispetto al genere: ad occhi chiusi, come può un uomo dire se è un uomo o una donna che lo sta facendo? Come dicevamo, ciò è interessante…

SESSO CON MASCHI ETERO - straight02 - Gay.it

Ho raccolto un’altra testimonianza online, da un ragazzo che usa un nick identificativo in cui offre sesso orale per ragazzi etero, perché è proprio quello che lui trova attraente nel giocare con gli etero. «Sono sempre arrapati da morire, e non ti devi prendere cura di loro se si ammalano – dice – Non rimangono a colazione, e non devi nemmeno lavargli le mutande».
Non pensate anche voi che questo spieghi abbastanza le cose?

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23