Sex Toys sotto l’albero

La crisi non ci costringerà a regalarci pacchi di pasta o buoni benzina. Esiste una seconda via in grado di unire il piacere di regalare a quello di ricevere e io quest'anno l'ho trovata nei sex toys

Sex Toys sotto l'albero - toysnataleBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Sex Toys sotto l'albero - toysnataleF3 - Gay.it

Lo stato di crisi di una società ha la sua conferma nella scelta dei regali di Natale. Non ricordo se sia una legge economica o semplicemente un’osservazione basata sul buon senso ma con un calcolo piuttosto elementare, se la variabile dipendente è quella di fare comunque dei regali mentre quella indipendente è lo stato di disagio economico il prodotto darà sicuramente l’approvvigionamento di presenti più utili che futili.

Questo non significa però che a Natale saremo tutti costretti a regalarci pacchi di pasta o buoni benzina. Esiste una seconda via in grado di unire il piacere di regalare a quello di ricevere e io quest’anno l’ho trovata nei sexy toys.

Sex Toys sotto l'albero - toysnataleF4 - Gay.it

Finitoci un po’ per caso come sono soliti dire i sottosegretari della maggioranza fotografati nei parcheggi mentre una procace passeggiatrice contratta un tanto al chilo prestazioni tutt’altro che minute, sono capitato questa settimana su un sito che si occupa di vendite on line di giocattoli erotici. Lo store virtuale è francese (da sempre terra libera dai cilici morali che invece noi qui ben conosciamo) e propone una selezione di "articoli" dai colori vivaci e le forme morbide al punto da ricordare i giocattoli che troveresti più facilmente in uno smaland di Ikea che nello scantinato di una mistress.

Se quindi brancolate ancora nelle tenebre del dubbio vi suggerisco alcuni articoli scoperti su questo sito. Alcuni estremamente noti, altri inaspettati e un paio persino sorprendenti.

Partiamo dal dildo. Più classico di una bottiglia di Chivas Regal, è un compagno fedele in grado di regalare momenti di svago in una serata di solitudine. Semplice ed essenziale, stimola la mente e sviluppa la fantasia come un corso di pittura. L’ho pensato per un amico che vive solo e un po’ isolato in campagna. Riposto sul comodino funziona benissimo anche come arma contundente in caso di incursioni di ladri.

La sua evoluzione 2.1 è l’altrettanto arcinoto vibratore. Il fatto che possa essere confuso per un massaggiatore elettrico è ideale per gli amici più pudici. Ce ne sono a pile o a corrente. Certo i primi rischiano di lasciarvi per strada sul più bello a meno che la vostra lungimiranza non vi abbia fatto fare scorte di batterie ma è indubbiamente più sicuro. Dio non voglia vi ritrovaste con il secondo a fare la fine de Il miglio verde a causa di un corto circuito.

Se invece in voi alberga ancora un ingenuo fanciullino, ce ne sono a forma di paperella, stellina o coniglietto. Che ci crediate o no ne ho preso uno per mia nonna. La sua forma al di sopra di ogni sospetto suggerisce tutt’altro che un trastullo sessuale, lascerò quindi al caso e al suo alzheimer la possibilità di usarlo in uno o in un altro modo.

Sex Toys sotto l'albero - toysnataleF2 - Gay.it

Evolvendosi anche questo di una generazione, ne troviamo persino uno da collegare all’ipod che cambia il ritmo delle vibrazioni a seconda della musica. Immaginate che sensazioni possa regalare se avete inserito nella play list La cavalcata delle Valchirie! Ma per lo stesso motivo suggerirei di eliminare le canzoni di Stefano Filipponi di X Factor 4 o verrete colpiti da una grave forma di coitus interruptus.

Allargando la partita a due, esistono anche vibratori di coppia per quelle sere nelle quali siete troppo stanchi. A quel punto basta inserire il pilota automatico e lasciare che questo bi-vibratore faccia lui il lavoro duro per entrambi. Esattamente come una lavastoviglie.

Sex Toys sotto l'albero - toysnataleF1 - Gay.it

Le Ben wa Balls invece mi lasciano un po’ perplesso. Sono un filare di palle unite da una cordicella. L’utilizzo è intuitivo e nonostante siano rosa cipria e le specifiche le propongano come rafforzatore delle "pareti" uterine o anali a me non sembrano proprio l’alternativa migliore a una seduta di fisioterapia localizzata e il timore di un effetto tappo della vasca mi fa venire la pelle d’oca.

I prodotti sono tutti garantiti e certificati UE perché più che per i botti di capodanno illegali, su questi giochi non si scherza e se ancora con un po’ di reticenza si corre comunque in ospedale per farsi riattaccare un paio di dita saltate dopo aver esploso una bomba di Maradona acquistata di contrabbando, è ben più imbarazzante presentarsi al pronto soccorso con un uno di questi sex toys incagliato da qualche parte e vedersi suggeriti di consultare piuttosto un idraulico o un elettricista. 

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24

Leggere fa bene

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24