LoveWinsVienna: l’amore vince Vienna! And the winner is:

Ecco il video vincitore del concorso #LoveWinsVienna.

Il Contest

Tutti i partecipanti:

Consigli Utili

Condividi sui social una foto o, meglio ancora un breve video. Assicuratevi di essere ben illuminati e inquadrati, e magari originali!

La foto o il video devono dirci qualcosa di voi e della vostra storia, o dell'unione civile prossima o già celebrata. O anche una dichiarazione d'amore: perché non chiederglielo proprio in questo modo? 😉

Video e foto devono essere pubblici sul social che scegli per partecipare: quindi controlla le impostazioni, e non dimenticare l’hashtag #LoveWinsVienna. Puoi anche inserire il link al video pubblico youtube dal modulo qui sopra.

F.A.Q.

Certo, puoi partecipare raccontando la vostra relazione, come sei arrivato a decidere di unirti o anche fare una dichiarazione d'amore. Il video o la foto devono comunicare semplicemente l'unicità della vostra relazione.

Si, puoi caricare sia video che foto. L'importante è che il contenuto sia visibile (pubblico) a tutti nella piattaforma (es. social network) dove è caricato, e che nel post via sia l'hashtag ufficiale #LoveWinsVienna.

Non necessariamente, ma sicuramente la giuria terrà conto anche di questo.Quindi invitare i tuoi amici a votarti è utile!

Il video può essere semplicemente girato col telefonino, non ci aspettiamo video professionali, ma video spontanei, che comunichino qualcosa, anche in 30 secondi. Quindi non è necessaria alcuna preparazione tecnica, solo voglia di raccontarsi nel modo più semplice possibile. Ovviamente però ci aspettiamo sia veritieri, sia che racconti una unione civile che una relazione. Ci riserviamo di verificare.

Il premio consiste in:

- Viaggio aereo A/R per 2 persone verso Vienna in Economy Class dagli aeroporti italiani serviti dalla compagnia aerea partner dell'iniziativa offerto dall’Ente del Turismo di Vienna, nelle date rese disponibili dal vettore
- Servizio Transfer dall'aeroporto di Vienna all'hotel e dall'hotel all'aeroporto.
- Soggiorno di 4 notti presso hotel 4 stelle a Vienna per 2 persone offerto dall’ente del turismo di Vienna
- trattamento in camera doppia con colazione inclusa
- Welcome kit con 2 Vienna Card Mica male eh ? 😉

Non serve ricaricare il tuo video o foto: il software può impiegare qualche ora a includere il tuo contributo, se proprio dopo 24h non lo vedi segnalacelo.

Notizie

Vienna: tutte le info sulla vita Gay Friendly

Scopri la sezione dedicata alle persone LGBT nel sito dell'Ente Turismo di Vienna

Regolamento dell'iniziativa

Com.Ma s.r.l.s. con sede in Campo San Cosmo 624, Venezia è l’organizzatore dell’iniziativa denominata “LoveWinsVienna”

Il concorso si svolgerà nel periodo 12 Settembre - 10 Ottobre 2016.

Il giorno 10 Ottobre 2016 sarà decretato il vincitore, e verrà comunicato ad esso per mezzo dei recapiti (es. cellulare, indirizzo mail, profilo “social”) resi disponibili dal partecipante l’assegnazione del premio. Qualora il vincitore risultasse irreperibile o non rispondesse entro 6 ore dalla comunicazione la giuria potrà liberamente assegnare il premio ad altro concorrente scorrendo la graduatoria in ordine di punteggio.

L’organizzazione non si assume responsabilità in merito a malfunzionamenti tecnici, dati errati o non reperibilità del vincitori designati.

Il premio consiste in:

- Viaggio aereo A/R per 2 persone verso Vienna in Economy Class dagli aeroporti italiani serviti dalla compagnia aerea partner dell'iniziativa offerto dall’Ente del Turismo di Vienna, nelle date rese disponibili dal vettore
- Servizio Transfer dall'aeroporto di Vienna all'hotel e dall'hotel all'aeroporto.
- Soggiorno di 4 notti presso hotel 4 stelle a Vienna per 2 persone offerto dall’ente del turismo di Vienna
- trattamento in camera doppia con colazione inclusa
- Welcome kit con 2 Vienna Card

I concorrenti dovranno sottoporre al giudizio della giuria dei video o delle foto realizzati da loro stessi in cui raccontino/ritraggano la loro storia d’amore, con particolare riferimento alla celebrazione passata o futura di una Unione Civile tra i partecipanti, definite nel presente regolamento “opere”

Inviando l’opera il concorrente approva integralmente il presente regolamento.

Si assume inoltre la responsabilità della veridicità di quanto dichiarato nell’opera; l’organizzazione del premio di riserva di verificare l’attendibilità delle informazioni trasmesse ed eventualmente escludere concorrenti che abbiano inviato informazioni mendaci.

Per partecipare al concorso perciò vi sono due modalità:

1) Pubblicare le opere sui social network Instragram, Twitter, Youtube e Facebook* , accompagnate dall’hashtag (#)LoveWinsVienna. Sarà cura dell’utente assicurarsi, al fine della corretta ricezione delle opere che i contenuti siano pubblicamente fruibili, in quanto il software utilizzato non può accedere a contenuti postati sul profilo o canale dell’utente le cui impostazioni rendano in qualche modo il contenuto privato o parzialmente pubblico. Ad esempio su Facebook è necessario impostare il contenuto come “visibile a tutti”.

2) Accedere alla pagina www.gay.it/speciali/lovewinsvienna e attraverso l’applicativo ospitato nella pagina inviare direttamente dal proprio dispositivo l’opera seguendo le istruzioni.

Com.Ma. s.r.l.s. non si assume responsabilità in merito a possibili limiti nelle performance o malfunzionamenti del software.

Inviando o pubblicando le opere con le modalità sopra indicate il concorrente autorizza esplicitamente Com.Ma s.r.l.s. illimitatamente all’utilizzo delle opere per qualsiasi finalità, inclusa quella commerciale, nonché al trattamento dei dati personali ex dlgs 196 sulla privacy, e manleva Com.Ma s.r.l.s. da qualunque addebito in merito a diritti di proprietà intellettuale riferibili ai contenuti in oggetto.

A insindacabile giudizio della giuria potranno essere banditi contenuti che siano conformi allo spirito dell’iniziativa, nonché immagini violente, o che possano offendere il comune senso del pudore secondo le normative vigenti.

Com.Ma s.r.l.s. declina fin d’ora qualunque responsabilità in merito e si riserva di rivalersi nei confronti dei trasgessori nel caso di violazioni del regolamento per i danni eventualmente arrecati all’iniziativa o all’immagine dell’azienda o di suoi partner, oltre alla rimozione delle immagini e all’esclusione dal concorso.

Tra le 20 opere più votate dal pubblico alla pagina www.gay.it/speciali/lovewinsvienna verrà scelta ad insindacabile giudizio della giuria l’opera più rappresentativa e con il messaggio più originale e coerente con lo spirito della manifestazione.

Si specifica che il premio verrà attribuito da una giuria formata da:

2 membri della redazione giornalistica di Gay.it
1 membro dell’Ufficio del Turismo di Vienna

Il vincitore perciò verrà decretato con un minimo di 2 voti della giuria, riunitasi in teleconferenza o con decisione presa via posta elettronica il giorno 10 Ottobre 2016

PER COMUNICAZIONI: info(at)commaonline.it