Chris & Mil – un amore transgender su BOATS, nuovo programma di Pif

di

BOATS è un ciclo di cortometraggi, da un'ora ciascuno, prodotti da Pif per Deejay tv.

BOATS è un ciclo di cortometraggi, da un'ora ciascuno, prodotti da Pif per Deejay tv.Chris & Mil - un amore transgender su BOATS, nuovo programma di PifFoto 1 - BOATS è un ciclo di cortometraggi, da un'ora ciascuno, prodotti da Pif per Deejay tv.
BOATS_Pif_Deejay_Tv_chris_e_mil_un_amore_transgender
Chris & Mil - un amore transgender su BOATS, nuovo programma di PifFoto 2 - BOATS è un ciclo di cortometraggi, da un'ora ciascuno, prodotti da Pif per Deejay tv.
BOATS_cortometraggi_Pif_Deejay_Tv
Chris & Mil - un amore transgender su BOATS, nuovo programma di PifFoto 3 - BOATS è un ciclo di cortometraggi, da un'ora ciascuno, prodotti da Pif per Deejay tv.
BOATS_Pif_Deejay_Tv_chris_&_mil_un_amore_transgender
3765 1

Da inizio Novembre, su Deejay Tv, è in onda BOATS, il nuovo programma di Pif. BOATS in inglese sta per “navi” ma da oggi assume anche il significato di acronimo di Based On A True Story.

BOATS è un ciclo di cinque docu-film, cortometraggi di un’ora ciascuno, prodotti da Pif, uniti da un unico minimo comune denominatore: sono tutti basati su una storia vera.

Nel cortometraggio andato in onda nella puntata del 17 Novembre, Pif presenta la storia Chris & Mil – Un amore transgender – di Bartolomeo Pampaloni. Chris & Mil – un amore transgender è una storia d’amore tra due transgender bolognesi, coraggiosi e appassionati.

Nel reportage saranno mostrati tanti aspetti della loro vita, dai piu’ banali ai piu’ speciali ed importanti, con la volontà di essere sempre sé stessi fino in fondo.

L’appuntamento con BOATS è il Lunedi su Deejay tv alle 23.15.

Qui per vedere il video di Chris & Mil – Un amore transgender.

 

Leggi   Omofobia, arriva la mappa che raccoglie segnalazioni e luoghi anti-LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...