26000 euro per l’abito di Sanremo della Clerici

di

La consegna ufficiale dell'abito al vincitore dell'asta benefica su eBay.it pro Avamposto 55 per il Darfur avverrà oggi presso la sede di Gai Mattiolo.

601 0

ROMA – Sarà consegnato oggi mercoledì 25 maggio presso la sede romana di Gai Mattiolo l’abito indossato da Antonella Clerici durante la 55° edizione del festival della canzone italiana, e battuto su eBay per una cifra pari a 26.150,00 euro che andrà a sommarsi al capitale raccolto per la costruzione di un ospedale pediatrico alla periferia di Nayala e da una scuola con Infermeria.
Gai Mattiolo e Antonella Clerici consegneranno al vincitore l’abito indossato durante Sanremo 2005. Il tutto si svolgerà presso la sede romana dell’azienda dello stilista, ed avverrà in presenza di un rappresentante dell’associazione Avamposto 55 per il Darfur, gestita direttamente dalla Cooperazione Italiana e dalla sua inviata speciale Barbara Contini.
Le donazioni potranno comunque essere ancora effettuate sul seguente conto corrente: 119837.31 Intestato a: SANREMO AVAMPOSTO 55 presso BANCA DI ROMA- Sede Torino ABI 3002 CAB 01015 CIN R

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...