A Ann Romney piace Modern Family. “Allora sposi Mitch e Cam”

di

La moglie di Mitt Romney dice che il suo show preferito è Modern Family. E il produttore le propone ironicamente di unire in matrimonio i due protagonisti gay......

834 0

Il magazine Hollywood Reporter rivela che lo show televisivo preferito dall’aspirante first lady americana, Ann Romney, è Modern Family, una delle serie più gay friendly del panorama televisivo. Appena saputa la notizia, il produttore Steve Levitan ha twittato ironicamente: "Mi dicono che lo show preferito di Ann Romney sia Modern Family. Le offro il ruolo di officiante del matrimonio tra Mitch e Cam. Non appena i matrimoni gay saranno legali".

L’umorismo tagliente di Levitan fa riferimento alla contrarietà dei repubblicani e del candidato successore di Obama Mitt Romney ai matrimoni gay e sottolinea quindi come sia incoerente che alla moglie Ann piaccia vedere i gay in televisione ma non voglia consentire loro di sposarsi nella vita reale. Prima di iniziare la convention in corso a Tampa, in Florida, nella quale verrà incoronato Romney come candidato sifdante di Barack Obama, i repubblicani hanno approvato una piattaforma programmatica che vorrebbe il divieto per le coppie gay di unirsi in matrimonio direttamente nella costituzione federale.

Leggi   Insulti e minacce su Facebook: la sua colpa? Essere gay e di destra
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...