Al via i casting di XFactor

di

Il talent show è già alla ricerca del degno successore di Marco Mengoni e Chiara Galiazzo. Basta avere più di 16 anni, doti vocali e, ovviamente, dimostrare di...

2028 0

Avete più di 16 anni e ritenete che Madre Natura vi abbia benedetto col dono del canto? Se anche la spigliatezza è fra le vostre qualità allora potete tentare di seguire le orme di Chiara Galiazzo e Marco Mengoni. Stanno per partire, infatti, i nuovi casting di XFactor che, nonostante abbia decretato da poco la vincitrice, Chiara Galiazzo, appunto – è già in cerca di una degna o degno sostituto.

La scorsa edizione furono in 60 mila a tentare la fortuna e cercare di dimostrare ai giudici di avere il “fattore X” necessario per calcare il palco e – soprattutto – vendere i dischi. Per essere fra chi proverà ad essere uno dei 12 concorrenti è sufficiente compilare il modulo su xfactor.sky.it/casting. Penseranno gli autori a contattare via mail chi dovrà presentarsi nelle città che ospiteranno le preselezioni al cospetto di Alessandro Cattelan, confermato anche per la prossima edizione. Da lì saranno impartite le istruzioni per accedere alle successive selezioni ma solo ai bravi e ai fortunati che dimostreranno tenacia e capacità vocali.

Leggi   Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...