ALBERTO E GAIA: VENITE A CONOSCERLI!

di

Ecco i due nuovi Iscritti della Settimana, una ragazza e un ragazzo da conoscere: la zia Gaia, simpatica, energica, ma anche tenera, e Alberto, un ragazzo davvero in...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Avete voglia di conoscere due persone davvero speciali? Ve le presentiamo noi. Si tratta di Alberto e della zia Gaia, due iscritti di Me! che si sono resi disponibili a rendersi più visibili su queste pagine.

Ogni settimana incontreremo, come già abbiamo fatto con Giovanni sette giorni fa, un ragazzo e una ragazza che hanno espresso il desiderio di diventare Iscritti della Settimana. Se anche voi volete diventarlo, non avete che da riempire il form che trovate cliccando qui.

Ma torniamo ai nostri due ospiti di questa settimana: Alberto è stato simpaticissimo, ha riempito il form e dopo ci siamo anche sentiti al telefono, e così lui mi ha raccontato qualcosa in più di sé. Ho avuto la sensazione di una persona molto in gamba, impegnata anche per la difesa dei propri diritti, visibile (quasi tutti sanno della sua omosessualità), e altruista. Da conoscere.

La zia Gaia deve essere una casinista, non ne ho dubbi. La prima volta aveva anche sbagliato a mandare le foto! Ma per carità, cose che succedono. Specie se si sprizza vitalità da tutti i pori come mi sembra faccia la zia… Già il nick è divertente, mi fa venire in mente una figura stile Mary Poppins, che ne dite?

Ma vi lascio ai due protagonisti, così che possiate godervi la loro conoscenza.

Vieni a conoscere Alberto.

Vieni a conoscere la zia Gaia.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...