Alessio Cuvello sarà Andrea in una nuova serie TV gay

di

L'ex Mister Gay Italia nel cast di Just Us con la drag Felly Addams. In onda da dicembre.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9566 0

Anche Alessio Cuvello (Mister Gay Italia 2012) nel cast di Just Us, la nuova serie a tematica lgbt che, ne siamo sicuri, vi farà innamorare.
Prodotta dall’agenzia di comunicazione Infinite Loop, la prima stagione sarà ambientata a Milano e sarà composta da 13 episodi da 40 minuti ciascun,o che vedremo prima sul web per poi approdare in TV.
La trama è incentrata sulle vite di due giovani ragazzi, Stefano e Roberto attorno a cui ruoteranno altri personaggi tra cui, Andrea, interpretato da Cuvello.
Roberto è uno studente ventenne gay, nato e cresciuto in una realtà di provincia dell’Italia meridionale. Fuggito a Milano per continuare i propri studi, è costretto ad accettare la fine della relazione pluriennale con Andrea, rimasto nello stesso paese nativo di Roberto.

Stefano, invece, è un libero professionista di 27 anni, residente a Milano, realizzato in campo lavorativo, bisessuale, dal carattere creativo e sognatore.
I due si conoscono su una chat di incontri gay, e si sono poi incontrati dal vivo in un bar. L’incontro funziona e tra i due nasce una storia che sfocia in un forte legame sentimentale.
Tuttavia Andrea (Alessio Cuvello), di cui Roberto è ancora inconsapevolmente innamorato, per motivi universitari è costretto a trasferirsi a Milano e sia Roberto, sia Stefano ne vengono a conoscenza.

Andrea è bisessuale ed è fidanzato con una ragazza che vive a Roma, Anna, che non sa della precedente relazione del suo ragazzo con Roberto.
Quando lo scoprirà tutti gli equilibri saranno stravolti….
L’inizio delle riprese è previsto per il 21 settembre e l’episodio pilota (diviso in due parti) sarà mandato in onda online il 1 dicembre e il 2 dicembre 2014.
Del casto fanno parte anche una drag queen d’eccezione, Felly Addams, e un altro volto noto del mondo gay sul cui nome, però, al momento vige il massimo riserbo. La puntata pilota andrà online il prossimo 1 dicembre. Stay tuned!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...