Amore lesbico per la Miranda di ‘Sex and the City’

di

Cynthia Nixon, l'attrice che nella popolare serie TV interpreta il ruolo della fredda legale Miranda Hobbes, fa coppia da dieci mesi con un'altra donna a New York, rivelano...

WASHINGTON – Amore lesbico per una delle quattro protagoniste di ‘Sex and the City’. Cynthia Nixon, l’attrice che nella popolare serie TV interpreta il ruolo della fredda legale Miranda Hobbes, fa coppia da dieci mesi con un’altra donna a New York, rivelano oggi i media americani.
La Nixon, che ha 38 anni, era stata legata fino all’anno scorso al fotografo Danny Mozes, con il quale aveva avuto una relazione durata 15 anni, che aveva prodotto due figli ma non un matrimonio.
L’attrice non si è mai fatta fotografare pubblicamente con la nuova compagna. “La mia vita personale è una cosa privata – ha detto al quotidiano ‘Daily News’ – Ma non ho niente da nascondere. Posso dire solo che sono molto felice”.
L’attrice ha vinto la scorsa settimana un Emmy, gli Oscar della TV, per la sua interpretazioni di Miranda in ‘Sex and the City’, la serie che racconta la vita di quattro disinibite ‘singlè nella città di New York.
Nella serie, che ha chiuso i battenti, la Nixon interpreta l’unica madre del gruppo. La serie aveva affrontato in alcune puntate il tema dell’amore lesbico ma era stata Kit Cattrall, nel ruolo della insaziabile Samantha Jones, a perdere la testa per una donna.
Nelle sue recenti apparizioni sulle ‘pedane rossè delle manifestazioni dello spettacolo la Nixon si era sempre presentata da sola o accompagnata dalla madre.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...