Angela favolosa cubista, Nicole Minetti e Diaco: è l’Isola dei Famosi

di

Il cast sembra definito. Tra i naufraghi anche Siffredi. E noi aspettiamo la trashcronaca.

7030 0
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

Mentre tramontano le speranze di vedere un’edizione gay di Uomini e Donne (Maria De Filippi ha personalmente smentito che ci sia questa possibilità nell’immediato, per una questione legata al regolamento e alla possibilità che anche tra i corteggiatori possano nascere delle relazioni) un altro rumor televisivo attira in queste ore l’attenzione. È quello che riguarda il potenziale prossimo cast dell’Isola dei Famosi. Secondo alcune fonti, infatti, i nomi sarebbero già scelti.

Ora mettetevi comodi e leggeteli. Al reality vinto da Vladimir Luxuria nel 2008 parteciperanno (pare): Nicole Minetti (appena condannata a tre anni nel processo “Ruby”: le daranno i domiciliari sull’isola?),

Angela Favolosa Cubista

Angela Favolosa Cubista

Rocco Siffredi, Francesca Cipriani (ex vincitrice de La Pupa e il Secchione), Guè Pequeno (rapper dei Club Dogo ed ex fidanzato di Nicole Minetti. Insieme sullo stesso fazzoletto di terra…), alessia Reato (ex Velina), Angela Favolosa Cubista (sì, avete letto bene), Pierluigi Diaco (giornalista e ospite fisso dei pomeriggi televisivi) e Serena Grandi. A condurre sarebbero Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

C’è un solo motivo per cui speriamo che il cast venga confermato. Quale? Non pregustate anche voi quel sapore di cicuta delle trashcronache di Matteo Giorgi ?

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...