ANTONIO SABÀTO JR: SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!

di

È difficile trovare le parole giuste per descriverlo. Raramente come in questo caso, un'immagine vale mille parole. Eccovi allora la galleria di foto Antonio Sabàto Jr.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
922 0
922 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Clicca qui per la gallera di foto di Antonio Sabato Jr.

Nato a Roma il 29 febbraio del 1972 da Yvonne e Antonio Sabàto Sr, Antonio si è trasferito con la famiglia in California quando aveva 12 anni.

Da allora, un crescendo di successi, fino ad arrivare tra i "50 più begli uomini del mondo" su People. In Italia lo abbiamo visto in Melrose Place, telefilm di difficile digestione a causa delle trame assurde e dei protagonisti, tutti accomunati da follia e sadismo, e in "Streghe", dove interpretava un non troppo cattivo nemico delle protagoniste. Difficile non fare il tifo per lui: sguardo magnetico, fisico perfetto e un viso scolpito nell’alabastro.

È sicuramente anche l’opinione di Calvin Klein, che lo ha immediatamente assunto come modello per la moda intimo. Come volevasi dimostrare, la campagna pubblicitaria con Antonio come protagonista è stata la più riuscita in tutta la carriera dello stilista.

Sorge il dubbio che ai clienti che hanno acquistato la biancheria intima indossata da Antonio non importasse molto dei vari modelli di slip…

Scaduto il contratto che lo legava per tre anni a Klein, Antonio è tornato al suo grande amore, il cinema. Numerosi ruoli in film indipendenti prodotti a Hollywood.

Non è solo un bel ragazzo: pieno di interessi, ama nuotare, fare immersione, surf, cucinare, andare a cavallo, guidare la sua Harley Davidson e parla perfettamente inglese, italiano e spagnolo. Come se tutto questo non bastasse a renderlo quasi insopportabile, partecipa attivamente e supporta molte associazioni che si occupano di AIDS.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...