Aperte le selezioni per la prossima edizione di MasterChef

di

Partecipare al casting del talent show per aspiranti cuochi è facilissimo. In palio un premio in denaro e la pubblicazione di un libro di ricette. Ecco come fare.

1493 0

Dopo il successo delle prime due edizioni, sono già aperti i casting per partecipare alla terza stagione di Masterchef, il talent in onda su Sky Uno in cui i concorrenti si sfidano a colpi di soffritti e bolliti davanti ad un’implacabile giuria di super cuochi di fama mondiale.
Lo show appassiona ormai milioni di italiani che, in cuor loro, si sentono potenziali MaterChef: infondo se c’è un’arte davvero diffusa nel nostro Paese, è quella della buona cucina che tutto il mondo ci invidia. Perché non tentare la sorte e mettersi alla prova, dunque, partecipando alle selezioni della prossima stagione del talent?

Iscriversi al casting, se siete maggiorenni, è facile. Basta registrarsi sul sito di Sky a questo link , accedere poi con username e password e compilare l’apposito modulo online . A quel punto non vi resta che incrociare le dita e sperare di arrivare fino ai fornelli di MasterChef Italia e, chi lo sa, magari anche vincere il premio finale che prevede, oltre ad un montepremi, anche la pubblicazione di un vostro libro di ricette.
I meno avvezzi agli strumenti informatici, possono chiamare un apposito numero di telefono per lasciare i propri dati.
Le informazioni dettagliate su come partecipare ai casting sono disponibili a questa pagina .

Leggi   Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...