Attrice di Glee fa coming out durante uno show televisivo

di

L'attrice e cantante filippina Charice Pempengco, la Sunshine di Glee, ha dichiarato di essere lesbica durante un'intervista televisiva su una rete del suo paese: "Mi sento molto più...

6190 0

L’ex star di Glee, nonché cantante, Charice Pempengco ha fatto coming out durante un’intervista televisiva rilasciata ad un canale del suo paese d’origine, le Filippine.
L’attrice, ospite del programma televisivo The Buzz, si è vista fare dal conduttore Boy Abunda la domanda in maniera diretta: “Sei omosessuale?”. Lei, a qual punto, ha deciso di rispondere sinceramente: “Sì, lo sono” ha detto davanti ai telespettatori. Poi è stato il momento delle spiegazioni, ovvero del perché la 21enne ex protagonista della nota serie televisiva avesse scelto di uscire allo scoperto proprio in tv.
“Vorrei dire a tutti voi che mi sento molto leggera – ha confessato -. Che posso uscire sapendo che non sto nascondendo nulla. Amo me stessa, per questo posso farlo”.

I dubbi sulla sessualità di Charice erano comiciati a circolare all’inizio dell’anno quando sulla rete avevano iniziato a circolare immagini dell’attrice con una ragazza e in molti avevano avanzato l’ipotesi che tra le due ci fosse una relazione.
La prima apparizione televisiva di Charice Pempengco quando Ellen DeGeneres che l’aveva notata in un video su YouTube la invitò ad esibirsi nels uo show. Da allora è stata ospite di OPrah Winfrey nel suo spettacolo e si è esibita con Celine Dion e Andrea Bocelli, fino a fare da giudice nell’edizione dello scorso anno di X Factor Filippine. In Glee recitava il ruolo di Sunshine Corazon, una studentesa arrivata con un programma di scambio tra studenti di diversi paesi.

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...