Barbara D’Urso contro Predolin a Domenica Live: “Non sei il vero uomo italiano”

di

"Il vero uomo italiano è quello che rispetta due uomini che si baciano. Ti provoca fastidio? Tienilo per te".

21281 3

Marco Predolin, squalificato dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia (e non delle dichiarazioni omofobe di cui si è reso protagonista) continua a scaldare gli animi in televisione.

Ospite nella giornata di ieri a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex presentatore ha chiesto scusa alla comunità gay per le parole pronunciate all’interno della Casa: “Ho detto che due uomini che si baciano mi fanno ridere, non mi fanno schifo. Da quando sono bambino, sento le persone dire queste cose e fanno ridere. Ho già chiesto scusa in tutti i modi”.

In un secondo momento, però, ha attaccato Cristiano Malgioglio: “Io, davanti a chi vuole rappresentare l’amore con il turbante in testa e sculettando, rido. Non ho criticato l’omosessuale, ho solo criticato Malgioglio che si mette in vista”. E ha aggiunto: “Sono il classico uomo italiano e fiero di esserlo”.

A questo punto Barbara D’Urso ha preso la parola per replicare e per ricordare a Predolin che, in quanto uomini e donne di spettacolo, hanno delle responsabilità: “Il classico uomo italiano, il vero uomo italiano non è questo, ma quello che rispetta due uomini che si baciano. Tu non puoi dire certe cose, negli scorsi giorni un regista è stato picchiato perché omosessuale e un ragazzo cacciato di casa perché gay. Io amo due donne o due uomini che si baciano. Perché è uguale. Se a te provoca fastidio tienilo per te”.

Leggi   Povia, in 300 al suo concerto-convegno. E canta "Luca era gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...