Bonolis: A Sanremo il “valletto” David Gandy

di

Il supermodello di Dolce & Gabbana sarà uno dei cinque valletti che affiancheranno il presentatore a Sanremo. Molti gli ospiti nazionali e internazionali. Confermata Maria De Filippi.

1155 0

Colpaccio di Bonolis che del suo festival sta già facendo discutere da settimane per la controversa esibizione di Povia. Ad aprire la prima serata sarà Mina: la diva che da decenni si nega a qualsiasi intervento audiovisivo apparirà in un

video. Ma quello di Mina non è l’unico nome presentato dal conduttore in conferenza stampa. Ci saranno ospiti nazionali ed internazionali come Jim Carrey, Annie Lennox, Hugh Hefner, patron di playboy seguito dalla sua fauna femminile.

E poi Giorgio Panariello e Maria De Filippi. Mentre sono in forse le partecipazioni del pianista Giovanni Allevi e di Roberto Benigni «impegnato nel’organizzazione di un tour internazionale» ha fatto sapere Paolo Bonolis.

Novità anche per la co-conduzione. Ad affiancare il presentatore ci sarà la 21enne Chiara Baschetti anche se la vera rivoluzione è la presenza anche di un valletto. Anzi, di cinque valletti: ogni sera ce ne sarà uno diverso. Il nome trapelato è quello di David Gandy, il supermodello di Dolce & Gabbana protagonista del famoso spot Light Blue girato a largo dei faraglioni capresi.

Leggi   Sense8: Netflix annuncia un finale speciale per la serie tv
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...